Home Calcio a 5 La Pol. Cittanova riparte da mister Sorrenti. Arrivano anche le prime conferme

La Pol. Cittanova riparte da mister Sorrenti. Arrivano anche le prime conferme

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Cittanova dopo la salvezza della passata stagione, comunica di aver confermato con reciproca soddisfazione il signor Girolamo Sorrenti, come responsabile tecnico della prima squadra, per la stagione sportiva 2017-2018, con la certezza di ripetere anche nella seconda partecipazione al campionato di serie C2, i successi brillantemente ottenuti nei tre anni precedenti sotto la sua guida.
In casa Polisportiva continua passo dopo passo la marcia di avvicinamento verso il secondo anno di Serie C2. Dopo l’ufficializzazione della guida tecnica – che sarà ancora in mano del confermatissimo Girolamo Sorrenti – la società cittanovese sta definendo tutti i giocatori confermati che resteranno anche in questa stagione a difesa dei colori giallorossi. Antonio Sorrenti rinnova il suo ruolo di guida dentro e fuori dal campo, affiancato dal compagno di mille battaglie Giovanni Nava e da Massimo Sorrenti. Importante rinnovo anche per il reparto avanzato che – potrà continuare a fare affidamento sul veterano Carmelo Bovalina.
Nel capitolo partenze da segnalare, invece, i saluti al calcio giocato di Raffaele Maurici e il Capitano Francesco Pirilli, che per vari motivi di comune accordo con la dirigenza faranno il loro ingresso in società.

Uff. stampa
Pol. Cittanova

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il torneo “Città dell’Aquila” alla Calabria

La Rappresentativa Femminile si aggiudica con ampio merito il Trofeo “Città dellR…