Home Calcio La Polisportiva Caraffa dà inizio alla stagione, presentati i nuovi innesti

La Polisportiva Caraffa dà inizio alla stagione, presentati i nuovi innesti

5 min. di lettura
0
0

Con la riunione svolta presso la sede in Corso Colombo di Caraffa di Catanzaro, l’Asd Polisportiva Caraffa dà ufficialmente inizio alla stagione sportiva 2021/,2022.

Alla presenza del gruppo dirigenziale composto da Mannarino Silvio, Guerrieri Enrico, Curcio Francesco e Conti Massimiliano e la partecipazione di Mastria Giuseppe, in qualità di Sponsor principale, è stato confermato lo staff tecnico che tanto bene ha fatto negli anni scorsi, composto dal Mister Paonessa e il Direttore Sportivo Mirarchi che oltre della confermata collaborazione del preparatore dei portieri Mister Mirabelli e di Mister Colao, si gioveranno anche del supporto di Mister Iofalo. L’incarico per la guida tecnica dell’under 19 è stato affidato a Mister Voce. Presentati ufficialmente l’attaccante Passafaro, il centrocampista Pilò e il difensore Barberio e gli under Calabretta, Cerminara e Filippone.
“L’augurio per tutti i nuovi arrivati è quello di calarsi presto nella nostra realtà gestita da sempre come una Famiglia e di riuscire ad ottenere tutti insieme delle soddisfazioni”
L’intero gruppo direttivo ha manifestato l’importanza per un piccolo centro come Caraffa di partecipare al campionato di Promozione sia propriamente per disputare un campionato dilettantistico di buon livello e poi per la possibilità di dare maggiore risalto al nostro paese.
Lo staff tecnico ha meritato la riconferma sul campo sia per i risultati ed il gioco espresso sia per essere riusciti ad ottimizzare l’utilizzo dei componenti la rosa. La rosa pur giovane lo scorso anno non ha sfigurato da neopromossa. Quest’anno ci consideriamo ancora una neo promossa per via della partecipazione nell’altro girone. Andremo ad affrontare realtà consolidate della categoria e come neopromossa dovremmo dare dell’umiltà e della determinazione le nostre armi migliori per ottenere una salvezza tranquilla. I giovani sono importanti e determinanti. Ci auguriamo che il lavoro che abbiamo intrapreso nel settore giovanile possa dare dei buoni risultati nel medio termine. Al momento confidiamo nel lavoro di Mister Voce per poter avere dei validi ricambi in prima squadra. (Uff. stampa)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

San Luca, Alessio Viola la ciliegina sul mercato

La società non accenna a fermarsi sul fronte mercato e presenta un colpo importante giusto…