Home Calcio a 5 La precisazione del Città di Rende sul “caso” Bisignano

La precisazione del Città di Rende sul “caso” Bisignano

4 min. di lettura
0
0

Il Città di Rende futsal saluta Carmine Bisignano e lo ringrazia per quanto fatto con i colori biancorossi nella prima parte di stagione.
Al giocatore è stato più volte chiesto di rimanere ma la sua volontà era quella di trasferirsi nella squadra del suo paese d’origine, la Sinco Bisignano.
La società Città di Rende futsal tiene a precisare che Bisignano era ed è libero di andare in qualsiasi squadra, tranne, purtroppo, nella squadra richiedente del giocatore. Per chiarezza e per ovviare a qualsiasi sbagliata interpretazione, spieghiamo le ragioni di una tale presa di posizione da parte della nostra società.
Il Città di Rende ha voluto fortemente Daniel Pugliese, tesserato con la Sinco Bisignano, trattativa alla quale ha lavorato con costanza e impegno negli ultimi giorni, da sottolineare che il tesserino del calcettista e’ di sua proprietà e la volontà di Pugliese era quella di diventare biancorosso. Per la cessione del calcettista, la Sinco ha chiesto una somma saldata dalla società rendese giorno 25 dicembre 2021. Il giorno dopo, sempre la Sinco Bisignano, voleva il nostro tesserato, Carmine Bisignano, a titolo gratuito.
La nostra società, per il trasferimento, ha chiesto nient’altro che la corresponsione della stessa somma che la Sinco ha preteso ed ottenuto per il trasferimento di Pugliese. A risposta negativa da parte della società bisignanese, abbiamo ritenuto opportuno trattenerne il cartellino.
Per quanto sopra esposto, il Città di Rende non considera la sua presa di posizione come una mancanza nei confronti del suo giocatore né tantomeno come un non volerne assecondare la volontà, bensì come logica conseguenza di una “strategia” di mercato messa a punto dalla Sinco Bisignano che noi riteniamo, non solo sconveniente, ma come una pretesa del tutto assurda.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…