Home Calcio La prima volta del Real Fondo Gesù agli ottavi di finale

La prima volta del Real Fondo Gesù agli ottavi di finale

4 min. di lettura
0
0

Vittoria facile per i padroni di casa che battono per 6-0 il Cerva già sconfitto all’andata e qualificazione per la prima volta nella storia agli ottavi di finale dove ad aspettare i gialloverdi ci sarà il Mesoraca.
La partita non ha storia a differenza dell’andata il Cerva non riesce a tenere testa alla squadra crotonese e già nel primo tempo la partita prende una piega sfavorevole ai catanzaresi che solo per imprecisioni degli attaccanti di casa ci sono voluti 20′ per sbloccare grazie a Pugliese che si ripete al 23′ il Real gioca un gran calcio e trova il 3-0 con un Arabia in grandissimo spolvero. Nella ripresa il Real cambia nei primi 30′ cinque Calciatori dentro Pullo (05′), Santoro (04′), Ribecco, Tricoli (02′) e Tricomi (05′) e arrivano i primi gol della stagione di Tricoli e Paparo, chiude infine Pullo anche lui al primo centro con la maglia gialloverde. Finisce 6-0 ora testa al campionato e un grandissimo in bocca a lupo agli amici di Cerva, persone veramente squisite a cui non resta che augurare il meglio per il campionato che sta per iniziare.

REAL FONDO GESÙ – CERVA 6-0
20’pt Pugliese, 23’pt Pugliese, 34’pt Arabia, 25’st Tricoli, 28’st Paparo, 38’st Pullo
Formazione: Zizza (30’st Tricomi), Paparo, Muraca, Squillace, Innaro (1’st Pullo), Arabia, Aggiorno (15’st Ribecco), Martucci, Policarpio (20’st Santoro), Ventura, Pugliese (15’st Tricoli). All. Orto

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…