
Vittoria facile per i padroni di casa che battono per 6-0 il Cerva già sconfitto all’andata e qualificazione per la prima volta nella storia agli ottavi di finale dove ad aspettare i gialloverdi ci sarà il Mesoraca.
La partita non ha storia a differenza dell’andata il Cerva non riesce a tenere testa alla squadra crotonese e già nel primo tempo la partita prende una piega sfavorevole ai catanzaresi che solo per imprecisioni degli attaccanti di casa ci sono voluti 20′ per sbloccare grazie a Pugliese che si ripete al 23′ il Real gioca un gran calcio e trova il 3-0 con un Arabia in grandissimo spolvero. Nella ripresa il Real cambia nei primi 30′ cinque Calciatori dentro Pullo (05′), Santoro (04′), Ribecco, Tricoli (02′) e Tricomi (05′) e arrivano i primi gol della stagione di Tricoli e Paparo, chiude infine Pullo anche lui al primo centro con la maglia gialloverde. Finisce 6-0 ora testa al campionato e un grandissimo in bocca a lupo agli amici di Cerva, persone veramente squisite a cui non resta che augurare il meglio per il campionato che sta per iniziare.
REAL FONDO GESÙ – CERVA 6-0
20’pt Pugliese, 23’pt Pugliese, 34’pt Arabia, 25’st Tricoli, 28’st Paparo, 38’st Pullo
Formazione: Zizza (30’st Tricomi), Paparo, Muraca, Squillace, Innaro (1’st Pullo), Arabia, Aggiorno (15’st Ribecco), Martucci, Policarpio (20’st Santoro), Ventura, Pugliese (15’st Tricoli). All. Orto
Uff. stampa