Incontro preliminare tra dirigenti, giocatori e membri dello staff che parteciperanno alla stagione sportiva 2020/2021 della Pro Pellaro.
Un appuntamento che ha consentito, in attesa delle presentazioni ufficiali, di conoscere i nuovi volti in ambito dirigenziale, tecnico e gestionale che prenderanno parte alla causa bianconera. Una occasione per delineare la nuova pianificazione manageriale, parsa particolarmente strutturata con largo anticipo e per la sottoscrizione di alcuni contratti dei calciatori. I presupposti per partire con il piede giusto sembrano esserci tutti. Non resta che attendere le ufficialità burocratiche che consentiranno lo svolgimento delle prossime attività sportive.
Fiducia riposta nei confronti del neo tecnico bianconero Danilo Polito e dei nuovi innesti effettuati nel corso della prima parte della campagna acquisti.
Abbiamo raccolto il pensiero del Direttore Generale della Pro Pellaro, Domenico Serrao.
Fiducia riposta nei confronti del neo tecnico bianconero Danilo Polito e dei nuovi innesti effettuati nel corso della prima parte della campagna acquisti. Abbiamo raccolto il pensiero del Direttore Generale della Pro Pellaro, Domenico Serrao.
Posted by Pro Pellaro 1919 on Monday, July 6, 2020
Un ritorno tanto atteso, dopo una stagione vissuta tra le fila della Ludos Ravagnese. Le prime parole di Marco Chilà da tesserato della Pro Pellaro.
Un ritorno tanto atteso, dopo una stagione vissuta tra le fila della Ludos Ravagnese. Le prime parole di Marco Chilá da tesserato della Pro Pellaro.
Posted by Pro Pellaro 1919 on Monday, July 6, 2020
Uff. stampa
Pro Pellaro 1919
