Home Calcio La Promosport chiude definitivamente al discorso fusione

La Promosport chiude definitivamente al discorso fusione

3 min. di lettura
0
0

In seguito ad alcuni rumors apparsi sugli organi di stampa, il Presidente Onorario e responsabile del Progetto Sport e Salute, tiene a precisare che la NSD Promosport unitamente al suo Presidente, non possono modificare l’assetto societario ed effettuare un cambio di denominazione sino alla data del 30/04/2024, per le attività ancora in essere.
“Mi dispiace se involontariamente abbiamo deluso qualcuno, non era questa la mia intenzione. L’obiettivo era quello di lavorare su un progetto più importante per l’intera città di Lamezia, prendendo in considerazione l’importanza che rivestono le altre Associazioni Sportive della città.
La Promosport si preparerà a disputare un altro importante campionato in Eccellenza e cercherà di raggiungere il massimo traguardo, con tranquillità e serenità. Questo nuovo anno calcistico, sarà l’ultimo per il presidente Mario Folino Raso e per il presidente onorario Angelo Folino Raso, e sarà anche l’ultimo anno che la Società GLS investirà nello sport. Nei prossimi 12 mesi, si lavorerà con la massima armonia per la costruzione di un nuovo assetto societario. Si ringraziano tutte le istituzioni che ci sono state vicine e che continueranno a farlo. Un ringraziamento particolare Al Comune di Lamezia Terme, al Commissariato di Pubblica Sicurezza, alla LND Calabria ed al Dipartimento Regionale di Sport e Salute.
Una buona e felice estate a tutti dalla NSD.
Il presidente Mario Folino Raso
Il presidente onorario e responsabile Progetto Sport e Salute Angelo Folino Raso

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie A Femminile, Royal Lamezia sconfitta in casa dal CMB

Debutto amaro tra le mura amiche per le biancoverdi. Nella seconda giornata di campionato …