Home Calcio La Promosport riparte da mister Morelli

La Promosport riparte da mister Morelli

4 min. di lettura
0
0

Si riparte lunedì 26 luglio alle ore 21 al nuovo Centro Sportivo Lamezia Golfo. Dopo circa 9 mesi di stop, la Dirigenza e lo Staff Tecnico incontreranno gli atleti. “Sono molto soddisfatto dell’incontro avuto stamattina con il Mister Sig. Claudio Morelli ed il preparatore Atletico Sig. Massimo Morelli, che hanno sciolto le riserve e di conseguenza sposeranno il progetto della Promosport Calcio Lamezia.

A Claudio e Massimo come l’anno precedente sarà dato il compito di costruire l’intera squadra, dando la precedenza assoluta all’intera rosa dell’anno scorso. “Non avremo un Direttore Sportivo”. Tutti siamo contentissimi di confermare l’intero gruppo dell’anno scorso, abbiamo avuto degli atleti e degli uomini veramente eccezionali ed il legame tra la dirigenza e giocatori è stato sempre molto forte e da qui vorremmo ripartire. Sappiamo che molti giocatori hanno e stanno avendo tantissime richieste, come d’altronde sta succedendo a Claudio e Massimo, ma noi faremo di tutto per trattenerli nella nostra società.
Per questo nuovo anno calcistico ci saranno due importanti novità: La Squadra di calcio a 11 Femminile; La Scuola Calcio per disabili “aperta a ragazze e ragazzi” Nella prossima settimana Il Direttore Giovanna La Gamba, presenterà la struttura del settore giovanile e scuola calcio. Un ringraziamento particolare a mio zio Angelo per la fiducia. Angelo seguirà l’andamento della Promosport nella figura di Presidente Onorario e curerà quegli aspetti sociali come la scuola calcio e guarda sempre con molto interesse alle esigenze della comunità di Lamezia Terme.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…