Home Calcio La risposta del Guardavalle alle dichiarazioni arrivate da Sambiase

La risposta del Guardavalle alle dichiarazioni arrivate da Sambiase

4 min. di lettura
0
0

Avremmo fatto volentieri a meno, dopo la meritata vittoria sul campo (riconosciuta a fine gara anche da alcuni dirigenti ospiti!) di scendere in sterili polemiche con il tecnico e il DS del Sambiase Calcio.
Le dichiarazioni di questi ultimi rappresentano una caduta di stile per la storia e la tradizione sportiva del Sambiase ed una mancanza di rispetto nei confronti della giovane dirigenza locale che si è profusa con tutte le proprie energie per organizzare l’evento sportivo nel massimo del far play, accogliendo il gruppo squadra del Sambiase e i propri tifosi con ospitalità, cordialità ed educazione. La partita è stata avvincente ed agonisticamente ben giocata dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte, ma mai cattiva. Nessun calciatore è stato espulso o si è infortunato per falli cattivi. Sono state normali situazioni di gioco, prassi in qualunque campo sportivo in cui si giochi a calcio.
L’arbitro condizionato da chi o da che cosa? I tre goal, regolari (come dimostrato dall’assenza di qualunque tipo di contestazione da parte di tutti i protagonisti avversari in campo), sono stati solamente il frutto di buone trame di gioco e di una prestazione che ci ha visto sovrastare, letteralmente, la squadra avversaria per oltre 70 minuti. Se mister Neri non è soddisfatto del risultato e della prestazione dei suoi è un problema suo.
Forse ci ha sottovalutato e non sa come giustificarlo ai propri dirigenti? O forse pensava di venire in Guardavalle a fare una gita? Forse non si capacita di aver perso così nettamente contro una squadra che presentava un undici con un’età media di 20 anni o poco più? Pertanto, noi ci godiamo questa vittoria di prestigio che non può essere inficiata in nessun modo da dichiarazioni che ledono l’onorabilità della nostra cittadina, dei giocatori e del nostro Club che ha un recente passato non meno glorioso del Sambiase. Buon campionato a tutti.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 12° giornata

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…