
La Fcd Rombiolese comunica ai propri tifosi e sostenitori che mister Fuduli, in accordo con la società azzurra, non sarà più alla guida della stessa.
Queste le parole del ex- tecnico: ”A causa di gravi problemi familiari che mi affliggono da mesi, e in accordo con la società, non sarò più alla guida della squadra. Ringrazio i giocatori per l’impegno profuso fino ad oggi, la dirigenza e tutti coloro che sono stati utili alla nostra causa e particolarmente il presidente Nicola Ferraro e la vice presidente Michela Ferraro per la fiducia concessami e per la grande passione che hanno per questi colori. Auguro a tutti loro le migliori fortune”.
Dirigenti, calciatori e tutti coloro i quali fanno parte del progetto azzurro augurano al mister ed alla propria famiglia di risolvere il tutto nel breve tempo e nel miglior modo possibile. Faremo, senza dubbio, tesoro del tempo trascorso insieme e degli insegnamenti di questi mesi e gli auguriamo ogni bene. In via momentanea, la guida tecnica della squadra è affidata al duo Vicari-Nucera, in attesa di trovare l’accordo con il nuovo tecnico azzurro.
Uff. stampa