Home Calcio La Rombiolese e mister Fuduli si separano

La Rombiolese e mister Fuduli si separano

3 min. di lettura
0
0

La Fcd Rombiolese comunica ai propri tifosi e sostenitori che mister Fuduli, in accordo con la società azzurra, non sarà più alla guida della stessa.
Queste le parole del ex- tecnico: ”A causa di gravi problemi familiari che mi affliggono da mesi, e in accordo con la società, non sarò più alla guida della squadra. Ringrazio i giocatori per l’impegno profuso fino ad oggi, la dirigenza e tutti coloro che sono stati utili alla nostra causa e particolarmente il presidente Nicola Ferraro e la vice presidente Michela Ferraro per la fiducia concessami e per la grande passione che hanno per questi colori. Auguro a tutti loro le migliori fortune”.
Dirigenti, calciatori e tutti coloro i quali fanno parte del progetto azzurro augurano al mister ed alla propria famiglia di risolvere il tutto nel breve tempo e nel miglior modo possibile. Faremo, senza dubbio, tesoro del tempo trascorso insieme e degli insegnamenti di questi mesi e gli auguriamo ogni bene. In via momentanea, la guida tecnica della squadra è affidata al duo Vicari-Nucera, in attesa di trovare l’accordo con il nuovo tecnico azzurro.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Tre entrate e due uscite in casa Vigor Lamezia

Primi movimenti di mercato per la Vigor Lamezia. Alla corte di mister Saladino arrivano da…