Home Calcio a 5 La Royal Lamezia annuncia il rinnovo di Barbara Masaro

La Royal Lamezia annuncia il rinnovo di Barbara Masaro

3 min. di lettura
0
0

La squadra biancoverde annuncia il rinnovo di Barbara Masaro. Si terrà venerdì 7 luglio dalle ore 17.30 nella struttura polivalente “P. Gagliardi” del parco Peppino Impastato di Lamezia Terme lo stage formativo organizzato dalla T&T Royal Lamezia, squadra militante nella massima serie di calcio a 5 femminile e riservato a ragazze nate tra il 2005 e il 2016.  Si invitano tutte le persone appassionate ad intervenire per cogliere questa importante opportunità.
La dirigenza nel frattempo è al lavoro per completare la rosa che parteciperà al prossimo campionato di serie A. Raggiunto l’accordo per la conferma della giocatrice Barbara Masaro, tra i punti di forza dello scorso anno.
Abbiamo rivolto a Barbara alcune domande.
Cosa ti ha spinto a rimanere a Lamezia?
Come ho sempre detto, mi trovo benissimo con la squadra, con la dirigenza e anche con la città. Queste sono questioni importanti per me, è più facile vivere lontano da casa in un ambiente in cui mi trovo bene!
Il prossimo anno è serie A, che campionato ti aspetti da parte tua e della tua squadra? Quale obiettivo vuoi raggiungere?
La tanto sognata serie A, il sogno vissuto da me e dalle mie compagne! Per questa stagione mi aspetto ancora di più la voglia che abbiamo sempre avuto finora e con la sete di fare di più!
Il mio obiettivo è di fare un campionato bello e di riuscire a giocare a pari livello contro squadre importanti e con un bel lavoro arrivare fino ai playoff.
Cosa chiedi alla città di Lamezia?
Ora più che mai vorrei che la città ci fosse vicino, abbiamo bisogno di forze e sostegno per questo nuovo sogno!
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 16° giornata

Girone A CELICO-TIKI TAKA 14-3 Marcatori: 7 Pantusa, 3 Perrone, Amelio, Gemelli, Rota, Lin…