Home Calcio La scelta dell’Atletico Maida cade sulla certezza Lorenzo Stranges

La scelta dell’Atletico Maida cade sulla certezza Lorenzo Stranges

2 min. di lettura
0
0

L’asd Atletico MAIDA è lieta di comunicare ufficialmente di aver affidato la responsabilità tecnica della prima squadra per il campionato di Promozione stagione 23/24 a mister Lorenzo Stranges.
Il tecnico dì Conflenti inizia il suo percorso da allenatore con il Colosimi in Prima categoria centrando subito il salto in Promozione. Poi, vittoria del campionato a Bianchi e successivamente porta il Grimaldi in 4 anni dalla Seconda Categoria alla Promozione.
Due anni a Parenti in Prima categoria (due volte secondo perdendo spareggio contro a SIDERNO per la Promozione), due stagioni a San Fili in Promozione centrando la salvezza tranquilla il primo anno e arrivando quinto in classifica il secondo. Stagione successiva ad Aprigliano in Promozione dove centra una salvezza tranquilla.
Vittoria del campionato di Promozione con la Morrone (dove nelle ultime sei giornate recupera ben 10 punti al Sambiase  e premio valorizzazione giovani, nella stagione successiva in Eccellenza sempre con la Morrone quinto in classifica al momento dello stop per Covid e finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il San Luca. Di nuovo San Fili in Promozione dove centra salvezza e vince premio valorizzazione giovani.
Nelle quindici stagioni da allenatore le sue squadre per ben sei volte hanno vinto il premio fair play e vanta sei promozioni all’attivo.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

Secondo fine settimana che vedrà impegnate le squadre calabresi nelle fasi nazionali delle…