Home Calcio a 5 La Sinco Bisignano coglie l’opportunità Brunosio

La Sinco Bisignano coglie l’opportunità Brunosio

3 min. di lettura
0
0

La Sinco Bisignano sul gong ingaggia Brunosio Giuseppe. La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Brunosio.
Brunosio Giuseppe classe ’02 ruolo laterale/pivot entra giovanissimo nel mondo futsal stagione 2019/20 disputa il campionato under 19 nazionale con la Magic Crati Bisignano allora in A2. Nelle seguenti due stagione passa al Kratos Bisignano società di prima categoria.
“Sono molto contento e ottimista nel dare il mio contributo per questa squadra, dichiara Brunosio ringrazio tutta la dirigenza e il mister Pellegrino per la fiducia nei miei confronti”.
Alla luce del forfait causa impegni di lavoro di Andropoli al quale auguro le migliori fortune dichiara il Vice presidente (D’Alessandro Vincenzo) in foto dovevamo intervenire sul mercato. Brunosio rappresenta un opportunità che si è prospettata sul finire di questa sessione di mercato ed è stata colta, perché il ragazzo è valido ed ha ampi margini di crescita dato le sue doti fisiche e tecniche.

Ufficio stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…