Home Calcio La stagione dell’Audace Decollatura parte con diverse novità

La stagione dell’Audace Decollatura parte con diverse novità

3 min. di lettura
0
0

LA SOCIETA’ SPORTIVA POLISPORTIVA DILETTANTISTICA AUDACE DECOLLATURA comunica di aver acquistato dalla Promosport, a titolo definitivo, il forte difensore centrale (classe 2001) Angelo Barbera; in arrivo dal Platania Agostino Caruso (classe 2003), esterno destro e attaccante dotato di grande tecnica e fiuto del gol.
Ufficializzato anche l’acquisto del classe 2001 Giovanni Scaramuzzino, battuta la concorrenza di diverse squadre interessate a lui, approda in biancoazzurro dopo 3 anni in Lombardia con il Futsal Milano, oltre alle varie esperienze con Biancoverdi e Vigor Lamezia.
La solida società, con l’ambizioso neo Presidente Giancarlo Bianco, l’attivissimo neo DS Settimio Calabrese e tutta la Dirigenza, oltre ad una grande voglia di ripartenza, vanta una grande stima da tutte le società dell’hinterland, frutto del duro lavoro portato avanti negli anni, vuole continuare a promuovere i sani valori dello sport e l’attaccamento alla maglia.
Nei prossimi giorni sarà inoltre ufficializzata la data di inizio degli allenamenti dove il team degli allenatori, Gigliotti G., Pulerà G. e Gigliotti C., avranno modo di iniziare a valutare la qualità della rosa puntando su tanti validi giocatori già presenti e sui quali si fa grande affidamento, insieme ai nuovi acquisti e ad altri eventuali profili da inserire in squadra.
I presupposti per fare bene ci sono tutti, noi ci siamo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futsal Polistena sconfitto a Torino dalla L84

Si ritorna da Torino con una sconfitta ad opera della L84, gara giocata sottotono, le fati…