Home Calcio La Vigor Lamezia esce allo scoperto: Muraca DS, Fioretti in panchina

La Vigor Lamezia esce allo scoperto: Muraca DS, Fioretti in panchina

2 min. di lettura
0
0

A tre giorni dall’esordio in campionato esce allo scoperto l’Asd Vigor Lamezia Calcio 1919.
La squadra biancoverde, che giocherà nel girone C del campionato di Prima Categoria calabrese, ha delineato nei giorni scorsi la struttura societaria e lo staff tecnico. Il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Davide Muraca, team manager fino alla scorsa estate della Vigor Lamezia.
Il mister è Carmine Fioretti, ex calciatore con alle spalle diverse esperienze come allenatore. Allenatore in seconda Pino Montesanti, che ha già allenato per 2 anni la juniores della Vigor Lamezia in Eccellenza e Promozione. Preparatore dei portieri Nellino Riga, negli anni scorsi alla Promosport.
Di seguito le prime dichiarazioni del DS Davide Muraca: “Sono veramente felice di ricoprire questo incarico. Era mia intenzione rimanere nella società biancoverde. Abbiamo iniziato in ritardo la preparazione, ma l’obbiettivo è quello di fare un campionato all’altezza del nostro nome. Le squadre da battere saranno Sambiase, Vigor 1919 e Parghelia, ma noi faremo sicuramente la nostra parte. Il battesimo sarà di fuoco: subito un’avversaria agguerrita da tutti i punti di vista, noi scenderemo in campo per fare la nostra partita, sono convinto che alla fine vinceranno lo sport e lo spettacolo”

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Siderno, porte scorrevoli in attacco: arriva Galluzzo, Figliomeni al Brancaleone

La società Asd Siderno 1911 comunica che e’ stato raggiunto l’accordo con l…