Home Calcio La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

4 min. di lettura
0
0

La Villese cambia il timoniere rescindendo, di comune accordo, la collaborazione con il tecnico Maurizio Aloisio, all’indomani del pareggio interno contro il Palizzi a Fiumara, 4 punti in otto gare il bottino e terzultimo posto.
Aloisio stesso ha gettato la spugna, sconfortato dalla carenza di risultati e da un organico che via, via si è sempre affievolito. Il rapporto si è chiuso dopo un confronto con i giocatori e la dirigenza tutta. Il presidente Saro Bellè ha espresso parole di apprezzamento, di professionalità di passione e dedizione all’indirizzo del tecnico che: “Paga per colpe non sue, ma ascrivibili in parte a tutti noi”, dichiara Bellè.
Un congedo non prima dei dovuti ringraziamenti ad Aloisio che Bellè ritiene possa continuare ad essere vicino alla società, in quanto è grazie a lui se il calcio è ripartito a Villa: e di questo – conclude – non possiamo che esserne grati.
L’allenamento del martedi è stato diretto dal capitano e viceallenatore Norman Bellè, il quale a partire da ieri ha affiancato Chirico, promosso tecnico della prima squadra nelle vesti di traghettatore.
Sabato la Villese è attesa a Gallico dal Catona e la società spera di recuperare Passalacqua e Macrì, assenti dalla gara vittoriosa contro il Polistena. Prevista un’altra novità entro domani, quando il tandem Chirico-Bellé proverà gli effettivi da schierare sabato.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …