
Menta calda, sangue freddo e massima concentrazione. È questo il motto in casa giallorossa in vista della finalissima playout di domenica. A San Costantino sbarca il Real Mileto! Accesissima finale play out per le due compagini distanti poco più di un paio di chilometri. Squadra di casa però in netto vantaggio in virtù del miglior piazzamento in classifica, con due risultati utili a favore per la permanenza in categoria, vittoria o pareggio dopo i tempi supplementari.
Il dirigente Antonino De Luca suona la carica ai suoi: “Non sicuramente una partita qualunque ma molto molto di più, un derby a tutti gli effetti, dove non è possibile assolutamente commettere passi falsi in virtù dei tanti fattori che contribuiscono alla corrente stagione trascorsa, una gara abbastanza delicata, importantissima e senza eguali. Noi ci proviamo e ce la metteremo proprio tutta come abbiamo sempre fatto per la maglia e per il nostro paese, poi giustamente la palla passa sempre al destino che saprà consegnarci la giusta risposta. Il nostro pensiero, infine, va a tutti quei concittadini innamorati da sempre dei nostri colori a venire a sostenerci ora più che mai, perché proprio loro sono e saranno sempre il nostro dodicesimo uomo in campo, praticamente una marcia in più, che è benzina per il nostro corpo e per la nostra mente. Forza San Costantino! Ora più che mai… Avanti tutta!”
Appuntamento quindi a domenica, 15 Maggio 2022, ore 16:00, al comunale di San Costantino Calabro. Vi aspettiamo numerosi, calorosamente, per sostenere la squadra. Un grazie a tutti anticipatamente per la stretta collaborazione.
Uff. Stampa