
Sarà Fabio De Marco a guidare in panchina l’ASD Acri Academy. Classe 1991, ex calciatore del San Giacomo, del Quattromglia, del Bisignano e della Vigor Acri. Da ex calciatore ha poi collaborato con l’under 18 dell’Acri e nelle ultime due stagioni ha collaborato con la formazione della New Academy SG, in prima categoria. Il giovane allenatore ha raggiunto l’accordo con la dirigenza rossonera nel pomeriggio di oggi e da lunedi pomeriggio sarà già al lavoro con i rossoneri.
“L’idea di poter allenare l’Acri, la squadra della mia città, anche se in prima categoria, mi stimola molto – queste le sue parole – Il periodo non è dei migliori ma qui ad Acri c’è tanta voglia di fare tanto e fare bene. Per quanto riguarda l’organico – ha aggiunto – si parte con un gruppo giovane, al quale bisogna inserire almeno tre o quattro persone di esperienza”.
Lunedi pomeriggio alle ore 18, sul manto del “Pasquale Castrovillari”, prenderà il via la preparazione.
Durante la Notte Rosa di sabato sera sfileranno i ragazzi che hanno vinto il campionato regionale under 17, molti dei quali faranno parte del gruppo dell’Asd Acri Academy in prima categoria e che per la prima volta hanno portato ad Acri il campionato élite.
Uff. stampa