Home Calcio L’albiceleste Brunazzo a difesa della porta della Promosport

L’albiceleste Brunazzo a difesa della porta della Promosport

4 min. di lettura
0
0

La rosa bianco azzurra si arricchisce con l’arrivo del forte portiere argentino Nicolàs Brunazzo, classe ’01, che difenderà i colori bianco azzurri per la stagione 2021/22. Un innesto che rafforzerà, ulteriormente, il reparto difensivo.
Nicolàs vanta un curriculum ricco di esperienza, tra campionati argentini e brasiliani, che lo hanno portato a vestire le maglie di numerose squadre: Gimnasia de La Plata, Cambaceres, San Telmo, Gremio Audax, Redenção, A.D. Guarulhos, Dep. Paraguayo e Berazategui.
Dopo aver svolto la preparazione con la ASD Gioiese, squadra che milita nel campionato di Promozione (Girone B), il giovane e talentuoso portiere arriva alla corte di mister Morelli, e proprio con la maglia bianco azzurra inizierà la sua esperienza in Italia.
Per l’occasione abbiamo ascoltato le parole di Nicolàs, il quale ha dichiarato: “Sono molto felice di far parte di una società che è come una famiglia sia in campo che al di fuori, infatti, sin dal primo giorno mi hanno accolto calorosamente e mi hanno fatto sentire parte del gruppo. Sono consapevole del valore della squadra per cui lavorerò con il massimo impegno, giorno dopo giorno, per stare al passo con i miei compagni e raggiungere l’obiettivo prefissato: compiere il salto di categoria. Ci tengo a ringraziare – conclude – tutta la società, e soprattutto, il presidente Folino e Nicola Pulimeni, presidente dell’ASD Gioiese, per aver trovato in breve tempo l’accordo affinchè potessi far parte di questa grande istituzione”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …