Sulla scia dell’entusiasmo per la rinnovata squadra maschile e, visti i risultati degli ultimi anni della Royal Team Lamezia, il Beach Soccer Lamezia lancia anche la squadra femminile.
Il compito è stato arduo perché, nonostante i numerosi supporter, non è stato facile trovare nell’hinterland tante giocatrici, ma l’impegno del presidente D’Augello e dei suoi collaboratori, unito al prezioso aiuto del presidente e della giocatrice della Royal Nicola Mazzocca e Alessandra Marrazzo è stato tale da riuscire nell’impresa.
Le squadre che parteciperanno alla Serie A nazionale femminile saranno 6 e il debutto della nuova compagine sarà il 21 luglio a Catanzaro Lido, in contemporanea alle ultime 3 giornate della regular season del girone B maschile.
Sul fronte maschile, preparazione da parte del team biancoverde in vista della sfida contro la corazzata Catania di venerdì 14 a Viareggio.
I ragazzi hanno fatto un’analisi dei match finora disputati, per migliorare le diverse fasi. Mister Pellegrino commenta così i prossimi impegni:
“Dopo la tappa siciliana, che ci ha lasciato con l’ amaro in bocca, inutile negarlo, poiché siamo coscienti di non aver fatto il massimo, dobbiamo essere bravi a capire e correggere gli errori commessi, senza perdere autostima, poiché il rischio che si corre è di vedere tutto nero, di pensare che l’episodio giri sempre contro. Per questo bisogna essere convinti e determinati continuando sulla strada della qualità nel lavoro e nella proposta di gioco, mantenendo un atteggiamento corretto e spavaldo che ci possa poi condurre ai risultati auspicati”.
Ufficio Stampa ASD Lamezia Beach Soccer