Home Calcio Lamezia Terme, Bernardi ed Umbaca guidano il gruppo delle prime ufficialità

Lamezia Terme, Bernardi ed Umbaca guidano il gruppo delle prime ufficialità

3 min. di lettura
0
0

Alessandro Bernardi, classe 1986. Uomo di qualità, sostanza, classe ed esperienza, professionista esemplare. Centrocampista essenziale non solo per le sue doti calcistiche ma anche per le qualità umane, capace di trasmettere ai compagni – in special modo i più giovani – i valori e la grinta della lametinità.
Benvenuto a Francesco Umbaca, classe 1997, fantasista. Autentico funambolo del pallone, artista del dribbling, calciatore dall’indubbio estro che unisce il cristallino talento a grinta, tenacia e determinazione.
La società dà il benvenuto all’attaccante argentino Valentin Haberkon, classe 1995, nato a Macachin, possente fisicamente con i suoi 186 centimetri di altezza, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Independiente e del Banfield.
La società dà il benvenuto a Vincenzo Miliziano, classe 2002, esterno difensivo originario di Palermo. Cresciuto nel Calcio Sicilia, il giovane calciatore ha militato per cinque anni nel Palermo targato Zamparini.
Flavio Verso, esterno offensivo classe 2002, premiato come miglior giovane e top player dell’ultimo campionato d’Eccellenza Calabrese. Assicura imprevedibilità e fantasia alla manovra offensiva, con le sue azioni in cui mixa al meglio eleganza e tecnica.
La società dà il benvenuto ad Enrico Marco Trotta, classe 2002, attaccante centrale. Cresciuto nella Primavera del Crotone, il giovane calciatore calabrese, si è distinto a suon di gol, palesando fisicità e doti atletiche e tecniche non indifferenti dimostrandosi pronto a confrontarsi con palcoscenici importanti.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…