Home Calcio Lamezia Terme, in beneficenza l’incasso della partita di Coppa Italia con il Rende

Lamezia Terme, in beneficenza l’incasso della partita di Coppa Italia con il Rende

3 min. di lettura
0
0

Debutto all’insegna della solidarietà per il Lamezia Terme che domenica sarà impegnato nella prima partita di Coppa Italia contro il Rende. La società gialloblu ha scelto di devolvere in beneficenza alla Caritas Diocesana di Lamezia l’incasso del primo incontro ufficiale.
Dice Felice Saladini, presidente del Lamezia Terme: “Il calcio per noi è una straordinaria occasione per contribuire alla crescita del territorio e anche di solidarietà e vicinanza a chi è più fragile. Abbiamo individuato in Caritas il giusto interlocutore per costruire un rapporto continuativo e avere la certezza di riuscire a incidere sul territorio. Sono grato al presidente del Rende Coscarella per aver risposto positivamente alla nostra proposta di devolvere l’incasso in beneficenza”.
Dice don Fabio Stanizzo direttore della Caritas di Lamezia Terme: “Ringrazio le due società a nome mio e a nome del vescovo Mons. Schillaci, è un segno di speranza e di condivisione, la vostra iniziativa ci aiuta concretamente a proseguire la nostra azione di sostegno e accompagnamento delle persone meno fortunate che bussano alle nostre porte, è il migliore dei debutti possibili per una squadra che nasce per unire la città”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…