Home Calcio L’Ardore annuncia diversi rinnovi

L’Ardore annuncia diversi rinnovi

4 min. di lettura
0
0

La A.S.D. Ardore conferma il terzino destro Bruno Criaco. Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile della Reggina Calcio, milita successivamente nell’ Africo e, infine, la sua stagione ad Ardore. La società non poteva fare a meno di riconfermare Bruno Criaco che, grazie alle sue doti tecniche, si è fatto valere sin da subito sia in campo che fuori.
Siamo orgogliosi di annunciare che è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del centrocampista Domenico Luciano. Domenico, classe 1990, cresce calcisticamente nel Benevento Calcio, ha militato con le maglie di Siderno, Roccella, Nuova Gioiese, Brancaleone, Bovalinese e Gioiosa Ionica in Eccellenza, in Promozione con quelle di Locri ed infine Ardore nella passata stagione. Nonostante il delicato intervento chirurgico al ginocchio di stamani, Luciano è pronto a scendere in campo più forte che mai.
Michele MAZZONE, classe 2005, terzino sinistro, ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone con l’Audax Bovalinese, continua la sua crescita calcistica nei settori giovanili di San Luca e Locri. A soli 16 anni esordisce in prima squadra con la Bovalinese nel campionato d’Eccellenza. La scorsa stagione veste la maglia dell’Ardore e continuerà a farlo anche la prossima! La conferma di Michele, come di molti altri calciatori promettenti, è la prova di quanto la nostra società voglia puntare sui giovani talenti del comprensorio.
Dopo l’ottimo campionato disputato l’anno scorso nell’ Ardore, Julian Huerta è pronto per affrontare un’altra sfida. Argentino classe 2003, fuori quota, centrocampista di grande qualità, riconferma la sua presenza in squadra. Il nostro Huerta detto “Tula” ci tiene a dichiarare che: “nonostante le tante offerte ricevute, voglio fortemente rimanere nell’Ardore per raggiungere traguardi prestigiosi”. La dirigenza amaranto non ha esitato per un solo istante a riconfermare la sua presenza anche per la stagione 2023-2024.
Francesco Maviglia rappresenta l’ESPERIENZA che entra in campo! Una carriera che lo vede coinvolto in molte squadre quali: Africo, Roccella, Davoli, Lazzaro, Bianco, Locri, Bovalinese, San Luca e, infine, l’Ardore.
Maviglia è stato faro di consigli, direttive e motivazione per tutti i calciatori dell’Ardore negli ultimi due anni. Lo abbiamo visto condurre la squadra, assieme alla bravura di tutti i calciatori, a molte vittorie! Non potevamo che continuare a credere nel talento, nella preparazione e nella passione di questo sportivo che continuerà a darci molte soddisfazioni!
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…