Home Calcio L’Ardore annuncia Gligora e diverse altre operazioni

L’Ardore annuncia Gligora e diverse altre operazioni

3 min. di lettura
0
0

La ASD Ardore rende noto di essersi assicurata, in prestito dall’Africo, le prestazioni sportive dell’attaccante Giovanni Gligora per la stagione 2023/2024. Gligora, classe 2001, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Africo, Audax Bovalinese e Roccella. Nella stagione 2016/2017 firma il suo primo tesseramento tra i grandi ad Africo, la scorsa stagione, viene ceduto in prestito in Eccellenza a Brancaleone disputando la prima parte di campionato per poi rientrare ad Africo.
Santiago Sanchez Gervasi è un nuovo calciatore della ASD Ardore. Santiago, centrocampista, classe 2004, cresce nella scuola calcio dell’Atletico Platense per poi passare nel settore giovanile dell’Atletico Tigre e Club Social Parque. Un giovane con alto potenziale di crescita, grazie al suo essere duttile ed incisivo in tutti i ruoli del centrocampo.
La società ASD Ardore comunica l’arrivo a titolo definitivo dell’ attaccante Lucas Siamparelli, giocatore di grandi qualità e con esperienza in categorie superiori. Il DS Criaco chiude un’operazione di mercato di grande spessore, Siamparelli, classe 1997, tecnicamente forte e grande fiuto del gol. In carriera ha militato al Renato Cesarini, C.A.I., Bella Vista, San Lorenzo, Cruz del Sur, San Miguel e Huracan Ing. W..
La ASD Ardore comunica di aver rinnovato il contratto con l’attaccante Francisco Javier Marino Cincioni, fra i migliori lo scorso anno, con 17 reti stagionali tra campionato e coppa. Forte la volontà del club di ripartire dal suo numero 20, come intensa la volontà del calciatore di restare in amaranto nonostante le tante richieste pervenute, anche dall’estero.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Liparoto torna ad allenare il Belvedere

Per la stagione 2024/25 l’ASD BELVEDERE CALCIO è felice di annunciare il ritorno in panchi…