
La ASD Ardore rende noto di essersi assicurata, in prestito dall’Africo, le prestazioni sportive dell’attaccante Giovanni Gligora per la stagione 2023/2024. Gligora, classe 2001, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Africo, Audax Bovalinese e Roccella. Nella stagione 2016/2017 firma il suo primo tesseramento tra i grandi ad Africo, la scorsa stagione, viene ceduto in prestito in Eccellenza a Brancaleone disputando la prima parte di campionato per poi rientrare ad Africo.
Santiago Sanchez Gervasi è un nuovo calciatore della ASD Ardore. Santiago, centrocampista, classe 2004, cresce nella scuola calcio dell’Atletico Platense per poi passare nel settore giovanile dell’Atletico Tigre e Club Social Parque. Un giovane con alto potenziale di crescita, grazie al suo essere duttile ed incisivo in tutti i ruoli del centrocampo.
La società ASD Ardore comunica l’arrivo a titolo definitivo dell’ attaccante Lucas Siamparelli, giocatore di grandi qualità e con esperienza in categorie superiori. Il DS Criaco chiude un’operazione di mercato di grande spessore, Siamparelli, classe 1997, tecnicamente forte e grande fiuto del gol. In carriera ha militato al Renato Cesarini, C.A.I., Bella Vista, San Lorenzo, Cruz del Sur, San Miguel e Huracan Ing. W..
La ASD Ardore comunica di aver rinnovato il contratto con l’attaccante Francisco Javier Marino Cincioni, fra i migliori lo scorso anno, con 17 reti stagionali tra campionato e coppa. Forte la volontà del club di ripartire dal suo numero 20, come intensa la volontà del calciatore di restare in amaranto nonostante le tante richieste pervenute, anche dall’estero.