Home Calcio L’Atletico Maida annuncia Ianni e Morelli

L’Atletico Maida annuncia Ianni e Morelli

4 min. di lettura
0
0

Doppio colpo in entrata per l’Atletico MAIDA che comunica ufficialmente il tesseramento dei giocatori Andrea Morelli (proveniente dal Sambiase) e di Bruno Ianni (dalla Garibaldina).

Morelli, classe ’92, difensore, in passato ha vestito le maglie della Promosport, Luzzese, Città di Lamezia Terme, Fronti e Vigor Lamezia. La sua prima dichiarazione in giallorosso: “Sono contento di poter giocare e dare il mio contributo all’Atletico Maida. Fin da subito mi sento parte di un bel gruppo e questo è grazie soprattutto ai ragazzi che hanno fatto di tutto affinché mi integrassi al meglio. Sicuramente darò tutto me stesso per cercare di fare il massimo e centrare la salvezza”.
Gran ritorno quello dell’attaccante, classe ’94, Bruno Ianni, in questa prima parte della stagione alla Garibaldina, cinque anni fa grande protagonista della promozione in Promozione dell’Atletico MAIDA segnando 10 reti. In Eccellenza esperienze con le maglie del Sersale e del Sambiase, ha indossato anche le casacche di Fronti, Borgia e Città di Lamezia Terme. Le sue prime parole: “Si torna sempre dove si è stati bene! Ricevuta la chiamata del direttore non ci ho pensato un attimo a dire di sì a questa grande società che mi ha sempre stimato e rispettato. Il parco giocatori è importante e son sicuro che usciremo presto fuori dalla zona retrocessione. Avevo sempre pensato che sarei ritornato a vestire questi colori, sono contento di farlo in questa stagione, per me potrebbe essere la stagione del rilancio dopo qualche infortunio di troppo avuto. Ora sto bene e voglio essere protagonista insieme ai miei compagni per dare a questa piazza risultati che merita”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …