Home Calcio L’Atletico Maida annuncia l’arrivo di Iudicelli

L’Atletico Maida annuncia l’arrivo di Iudicelli

4 min. di lettura
0
0

L’asd Atletico Maida è lieta di comunicare il tesseramento del giocatore, classe ’99, Pierluigi Iudicelli.
Iudicelli, centrocampista di qualità e quantità, cresce nelle giovanili del Cosenza, per poi passare in serie D con l’ACR Messina dove colleziona, nella seconda parte della stagione, 11 presenze. Il ritorno a Cosenza dove parte in ritiro in serie B, poi tanta Eccellenza con Vigor Lamezia, Paolana, Morrone e Sersale, sua ultima società. Soddisfazione della società giallorossa per l’arrivo del giovane lametino considerato top player per la categoria.
Le prime parole del giocatore in giallorosso: “Sono contento di essere stato fortemente cercato e voluto dall’Atletico MAIDA, società che stimo e conosco nelle persone e nei programmi. Non è la prima stagione che il direttore Zaccone mi cerca, conosco quasi tutti i miei compagni di squadra e penso si tratti di una rosa importante, poi ho trovato mister e staff di categoria superiore e disponibili, sono convinto che faremo bene. Un grazie a tutti per avermi fatto sentire parte importante di un progetto a lungo termine! Gran voglia di ricominciare e di fare bene in giallorosso”.
Soddisfatto il ds Zaccone: “Finalmente Pierluigi è un nostro giocatore. Non posso nascondere soddisfazione per questo acquisto, perché parliamo di un giocatore di classe e di categoria superiore per il quale ho sempre avuto un’attenzione particolare. Un giocatore dalle qualità umane eccezionali, calcisticamente parla il suo curriculum, ora spetta al campo. Con lui, l’arrivo di Wallingre, che già da subito si è integrato in questo gruppo, e il rientro di Martinez siamo pronti a dire la nostra nel girone di ritorno. Ringrazio i presidenti Sgrò, Arcuri e Paone di avermi supportato per questa importante trattativa!“.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pellicori è il nuovo allenatore del Cutro

L’Asd Cutro, comunica ufficialmente, di aver raggiunto l’accordo con il nuovo …