Home Calcio L’Atletico Maida ha il suo nuovo organigramma societario e presenterà domanda di ripescaggio

L’Atletico Maida ha il suo nuovo organigramma societario e presenterà domanda di ripescaggio

8 min. di lettura
0
0

In data 2 luglio 2021, la dirigenza dell’ASD Atletico Maida riunitasi presso la sede legale per discutere della programmazione per la nuova stagione calcistica dopo lo stop forzato della scorsa causa COVID dove la squadra si trovava in testa alla classifica dopo solo 4 giornate con 10 punti frutto di un pareggio e tre vittorie. Redatto nuovo organigramma societario che presenta importantissime conferme e qualche news.

L’Assemblea ha confermato il trio dei Presidenti, lo storico Luciano Paone (alla sua ottava stagione da presidente) e i due imprenditori Massimiliano Arcuri e Angelo Sgrò, a voler rafforzare la bontà del progetto giallorosso con ambizioni importanti e programmazione a lungo termine.
Il presidente Arcuri si conferma anche Main Sponsor con l’Azienda Olearia Arcuri, affiancato in prima linea dall’Ottica Center (storico sponsor giallorosso) e dalla rinnovata fiducia dell’imprenditore lametino Marco Rettura con l’azienda Rettura Packagingà.
Confermato Vice Presidente l’imprenditore maidese Domenico Paone, che rimane anche come Official Sponsor con l’azienda PJeans, che verrà affiancata anche dalle aziende “l’Ottica di Enzo Augello” e dalla concessionaria AutoCurti (altro sponsor storico) ai quali vanno i ringraziamenti di tutta la società.
Direttore Generale sarà ancora Giuseppe Provenzano, in segreteria al posto di Fabio Brescia, al quale vanno i ringraziamenti della dirigenza giallorossa, c’è una new entry, si tratta di Claudio Ciliberto, altro maidese DOC , a lui va il benvenuto da parte della famiglia giallorossa.
Come Direttore Sportivo e responsabile marketing per la decima stagione consecutiva, di rientro dall’esperienza di Scalea, ci sarà lo storico e fondatore della squadra Vincenzo Zaccone, il quale ringrazia lo Scalea calcio così: “Mi trovo oggi a dover fare una scelta di cuore, i miei compagni di avventura giallorossi, in particolar modo il trio presidenziale mi hanno voluto fortemente da protagonista, nonostante il mio supporto al Maida ovviamente non sarebbe mai mancato, ho ritenuto giusto rientrare nell’organigramma dell’Atletico Maida. Mi preme ringraziare infinitamente lo Scalea calcio tutto, in particolare modo il Presidente Pino Bono, persona splendida innamorato della sua squadra in modo smisurato il quale da subito mi ha fatto sentire parte integrante della società storica scaleota, mister Gregorace che mi ha voluto fortemente al suo fianco, i giocatori tutti dello Scalea calcio i quali mi hanno rispettato sin dal primo giorno, ma tutto l’ambiente scaleoto è stato fondamentale per aver arricchito il mio bagaglio personale di un’esperienza che porterò sempre nel cuore. Allo Scalea calcio auguro di raggiungere al più presto la serie D”.
Nominato tesoriere Ivan Ciliberto, che prende il posto di Antonio Sonetto, che continuerà a sostenere la squadra dall’esterno per esigenze lavorative. Direttore sportivo del settore giovanile rimane Domenico Catozza, coadiuvato dal responsabile Antonio Gigliotti, da sempre protagonista in questo ruolo.
Dirigenti accompagnatori ancora una volta saranno Domenico Gigliotti, Carmine Iannuzzi, Fabio Fazio, Francesco Lo Russo e Antonio Ciliberto. Confermati come Official sponsor le aziende l’Ottica di Enzo Augello e la concessionaria AutoCurti, ai quali vanno i ringraziamenti di tutta la società .
Importante iniziativa di raccolta fondi popolare lanciata dalla società in una nota piattaforma apposita con il titolo di “sosteniAMO l’Atletico Maida!”, per coinvolgere anche quei maidesi che vivono lontano da Maida e non solo. Lo slogan sarà utilizzato anche per la campagna abbonamenti 2021-22.
La società presenterà domanda di ripescaggio per il campionato di Promozione, in caso negativo l’obiettivo rimane quello di vincere il campionato di Prima categoria e quindi di allestire una squadra competitiva come nelle ultime tre stagioni (2018/19 quinti classificati, 2019/20 quarti classificati e campionato sospeso, lo scorso anno primi in classifica dopo 4 giornate).

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…