Home Calcio L’attaccante Fabbricatore approda all’Atletico Maida

L’attaccante Fabbricatore approda all’Atletico Maida

3 min. di lettura
0
0

L’asd Atletico Maida è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del giocatore Francesco Fabbricatore. Attaccante, classe ’97, nasce calcisticamente nel Cosenza dove gioca in tutte le categorie giovanili, poi parentesi in serie D con il Picerno, Acri in Eccellenza ancora serie D con la Palmese, Garibaldina in Promozione, ancora Eccellenza con lo Scalea prima dell’ultima stagione divisa fra DB Rossoblu e Campora.
Le sue prime parole in giallorosso: “Contento di far parte di questo grande progetto in una società organizzata guidata da un mister di altre categorie. Abbiamo trovato subito l’intesa con il Direttore Zaccone che ho conosciuto nella parentesi di Scalea, ringrazio lui, mister Caruso e tutta la società giallorossa per avermi fatto sentire importante da subito, ora sta a me ripagarli della grande fiducia. Darò il massimo insieme ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Soddisfatta la triade presidenziale Arcuri, Paone, Sgrò, con quest’ultimo che aggiunge: “Finalmente abbiamo trovato quel tipo di giocatore richiesto dal mister, forti delle tante riconferme che ufficializzeremo a brevissimo e degli altri nuovi innesti, l’obiettivo è quello di migliorarci e toglierci qualche soddisfazione”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Gi…