Home Calcio L’atteso derby San Calogero-Nuova Calimera finisce a reti bianche

L’atteso derby San Calogero-Nuova Calimera finisce a reti bianche

4 min. di lettura
0
0
Tutti insieme per Bruno

Finisce a reti bianche l’attesissimo derby tra US San Calogero e Asd Nuova Calimera. Cornice di pubblico delle grandi occasione per una partita storica, una stracittadina che fino a pochi anni fa era utopico solo pensarla.
La partenza è subito di marca calimerese, Corrao agile a smarcarsi non trova però la lucidità giusta per il vantaggio, le occasioni fioccano ma il goal non arriva, troppo errori sotto porta mandano le 2 squadre negli spogliatoi con un nulla di fatto per i primi 45″.
Nella ripresa le due formazioni cambiano poco nulla l’assetto iniziale, il San calogero sembra essere più padrone del campo rispetto alla prima frazione, un super Moscato per ben due volta vanifica quello che sembrava oramai il vantaggio dei padroni di casa, da segnalare un brutto scontro aereo Maruca-Galluzzo che spedisce il nostro capitano al pronto soccorso per qualche punto di sutura, l’augurio è quello di una pronta guarigione.
Finisce dopo 6 minuti di recupero una gara a dir poco emozionante, due squadre che non si sono risparmiate nel cercare di dare spettacolo e bel gioco affrontandosi a viso aperto per quella che è stata sicuramente una bellissima giornata di sport. Formazione quella del Calimera largamente rimaneggiata per via di 4 assenze di spessore, gli uomini messi in campo da mister Naso però hanno dimostrato che questa squadra può e deve essere all’altezza di ogni situazione, la mentalità è quella giusta, non importa chi scende in campo la cosa fondamentale è come si scende in campo. Ora testa alla prossima partita, ci aspetta come ogni maledetta Domenica un’altra battaglia, con l’augurio questa volta di fare bottino pieno.
Prima dell’inizio della gara abbiamo voluto dedicare una frase ad un amico che sta lottando, la sua è una partita molto difficile che speriamo possa vincere. Forza Bruno, siamo tutti con te!

Uff. Stampa
ASD Nuova Calimera

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…