Home Calcio Lauria chiude il mercato del Trebisacce

Lauria chiude il mercato del Trebisacce

3 min. di lettura
0
0

Il mercato del Trebisacce si chiude con il botto. Arriva un 2002. Un under con esperienza triennale in Lega Pro.
Un prodotto del vivaio Trebisaccese. Vince il campionato Giovanissimi Regionali nel 2017/2018 con alla guida della squadra Mr. Giuseppe Mundo, storica figura del calcio Giallorosso. Approda l’anno successivo all’Arezzo disputando il campionato Allievi – Under 17 in Lega Pro.
A gennaio 2019 approda al Monopoli sempre il Lega Pro, disputando una seconda parte di campionato ad alti livelli e diventando il fulcro del centrocampo della squadra biancoverde pugliese. Dopo l’esperienza di Monopoli riapproda in Calabria con il Rende, nel 2019/20, con la Primavera in Lega Pro, colpa Covid, riesce a disputare poche gare, per il blocco del campionato.
Francesco Lauria ritorna a Trebisacce per giocare nella squadra della sua Città. Un anno di passaggio per riprendere il ritmo perso. La scelta voluta fortemente sia dal ragazzo che dalla società “dimostra l’attaccamento ai colori giallorosssi”. Nonostante le tante offerte in categorie superiori Francesco ha deciso di calcare il prato verde dell’Amerise. Noi gli auguriamo per gli anni a venire traguardi più prestigiosi ma nel frattempo siamo certi che potrà dare il suo importante apporto alla causa giallorossa.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …