Home Calcio Le prime parole del bomber Russo dopo il rientro alla Promosport

Le prime parole del bomber Russo dopo il rientro alla Promosport

3 min. di lettura
0
0

Ritorna a vestire la maglia biancoblu uno dei migliori attaccanti della categoria, il fuoriclasse Antonio Russo, che nella stagione appena conclusa, ha sfiorato la promozione in Serie D con il Sersale, squadra con cui nella stagione 2019/20 è stato capocannoniere del campionato di Eccellenza, siglando ben 22 reti.

Mister Morelli, dunque, avrà a disposizione, in attacco, la punta di diamante Russo, veterano ed esperto dei campionati di Serie C, Eccellenza e Serie D nonché autore di innumerevoli reti sui campi calabresi e interregionali. Sono numerose le maglie che ha indossato: Noiacattaro, Mezzocorona, Giacomese, Asti, Sambiase, Cutro, Cotronei, Isola Capo Rizzuto, Vigor Lamezia e Sersale.
Un ritorno gradito e fortemente voluto dallo staff tecnico e dirigenziale, in quanto la sua presenza risulta essere fondamentale per l’auspicato salto di categoria.
Di seguito le parole di Antonio, che non nasconde il proprio entusiasmo: ”Sono felicissimo di ritornare nella famiglia della Promosport, una società seria e con un progetto vincente. Farò del mio meglio per continuare il cammino interrotto lo scorso anno e raggiungere l’obiettivo prefissato: la promozione in Eccellenza. L’ambizione è tanta ma sono convinto che seguendo le direttive di mister Morelli riusciremo a toglierci molte soddisfazioni. Sognare si può. Infine – conclude- mi preme ringraziare la società per l’opportunità e la fiducia risposta in me, farò del mio meglio per soddisfare le aspettative”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…