Home Calcio Le trattative di mercato di lunedì 6 dicembre

Le trattative di mercato di lunedì 6 dicembre

7 min. di lettura
0
0

ISOLA CAPO RIZZUTO
Si rinforza ancora il parco under: arriva Giampetruzzi. Andrea Giampetruzzi, terzino classe 2003, è cresciuto tra i settori giovanili Catanzaro e Crotone passando anche per la Vigor Lamezia. Arriva in prestito dall’ambizioso F.C. Lamezia Terme del D.S. Antonio Mazzei.

COTRONEICACCURI
Ha salutato il gruppo l’esperto portiere Francesco Sestito, che ieri non faceva già parte dei convocati che hanno preso parte Alla pesante sconfitta casalinga col Locri.

ROCCELLA
Ha già esordito ad Isola Capo Rizzuto il nuovo arrivato Pasquale Angiò, che aveva da poco salutato il Gioiosa Jonica approdando nella vicina Roccella.

GARIBALDINA
Tra le note positive, nonostante la sconfitta casalinga contro la Rossanese, i due nuovi innesti giallorossi Gigliotti e Sinopoli, che hanno ben figurato all’esordio.

REAL FONDO GESU’
Il Real Fondo Gesù comunica di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Antonio Tricoli. Under classe 2002 che ha già esordito nel match odierno. Antonio Tricoli è un jolly offensivo classe 2002. Giocatore di prospettiva con il calcio nelle vene. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone è passato la scorsa stagione al Cotronei dimostrando che anche tra i grandi ci sa fare.

SOCCER MONTALTO
La Società Asd Soccer Montalto comunica di aver completato un’operazione in entrata con l’acquisizione a titolo definitivo dalla Pol. D. Oreste Angotti del seguente calciatore: Riccardo Brecchi Difensore 23/08/1993. Primo innesto ufficiale nel mercato di dicembre per la Società del Presidente De Rose, il Ds Barcello mette a segno un colpo importante con l’innesto in rosa del laterale Brecchi schierabile anche da centrale. Riccardo é già in gruppo con i nuovi compagni a disposizione di mister Pignataro. La Società inoltre ringrazia l’Oreste Angotti per la collaborazione e la disponibilità augurandogli un buon prosieguo di campionato.
“Sono felicissimo per questa nuova avventura, mi ha convinto molto il progetto della Soccer Montalto e ringrazio la società per avermi accolto alla grande. Inoltre ci tengo a ringraziare e dare un grande in bocca al lupo alla mia ex squadra, l’Oreste Angotti, società dove sono stato benissimo in questi due anni e mezzo”.

MESORACA
Arrivo di spessore per l’attacco del Mesoraca, esordisce con gol l’attaccante crotonese Mario Martino, reduce dalla prima parte di stagione in serie C1 di calcio a 5 dove ha messo a segno ben 10 reti con la maglia della Blingink Soverato.

PALMESE
La US Palmese 1912 annuncia di aver ingaggiato il forte ed esperto centrale difensivo Roberto Antonelli, fino a qualche mese fa giocava nella sua gioia Tauro con una parentesi veloce in quel di Sambiase da martedì sarà agli ordini di mister Crucitti. Diamo anche il benvenuto a Pietro De Masi, difensore ex Milazzo ex rosarnese ex gioiese classe 1990 già da oggi ha debuttato in quel di Delianuova egregiamente. Edimond Agyekum Bonah, esterno offensivo classe 1997, da domani sarà a Palmi a disposizione del mister Crucitti.

AUDACE SAN MARCO
La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Raffaele Berardi, operazione tesa a rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione del mister. Vogliamo lanciare un chiaro messaggio al campionato, lotteremo con tutte le nostre forze su ogni campo e contro ogni avversario.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

I calendari di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e U19 con le nuove date

Con il Comunicato Ufficiale n. 88, il CR Calabria ha riformulato i calendari dei campionat…