Home Calcio Le ufficialità in casa San Luca

Le ufficialità in casa San Luca

2 min. di lettura
0
0

Alessandro Ficara torna a casa sua, Alessandro Ficara è giallorosso! Alessandro, classe 1991, nella sua carriera ha vestito le maglie della: Vibonese, As Rosarno, Messina, Msv Duisburg II, SV Wilhelmshaven, Bsv Rehden, VfB Oldenburg, Sc Teutonia, SSV Jeddeloh II, Cittanovese, Gravina, Casarano, AT Fiuggi, Vastese e AC Locri.
Rocco Mittica è giallorosso! Proveniente dal nostro territorio, classe 1998, è un portiere attento, affidabile e forte. Nella sua carriera ha militato con il Roccella, Matera, Catanzaro, Rende e Paternò.
Antonio Pelle resta con noi. Dopo aver vestito le maglie della Bovalinese, della Vigor Perconti, del Roccella, dell’Africo e della Reggina, decide di vestire ancora una volta il giallorosso, come fa con amore e talento dal 2018/2019.
Pape Faye è giallorosso! ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Pape Faye. Classe 2002, Pape, ha militato nel Milano City, nella Vogherese, al Gozzano e al Verbano.
ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Vincenzo Imbriola.
È un difensore centrale, duttile e capace di interpretare tutti i ruoli in difesa. Vincenzo è in classe 1998, nella sua carriera ha vestito le maglie di queste squadre : Barletta, Andria, Andria Giovani, Picerno, Savoia, Angizia Luco, Roccella, Montemiletto, Milano City e Capistrello.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Panarello nuovo allenatore della Virtus Rosarno

La Virtus Rosarno è lieta di annunciare l’arrivo di Maurizio Panarello come nuovo allenato…