Home Calcio Le ufficialità in casa San Luca

Le ufficialità in casa San Luca

2 min. di lettura
0
0

Alessandro Ficara torna a casa sua, Alessandro Ficara è giallorosso! Alessandro, classe 1991, nella sua carriera ha vestito le maglie della: Vibonese, As Rosarno, Messina, Msv Duisburg II, SV Wilhelmshaven, Bsv Rehden, VfB Oldenburg, Sc Teutonia, SSV Jeddeloh II, Cittanovese, Gravina, Casarano, AT Fiuggi, Vastese e AC Locri.
Rocco Mittica è giallorosso! Proveniente dal nostro territorio, classe 1998, è un portiere attento, affidabile e forte. Nella sua carriera ha militato con il Roccella, Matera, Catanzaro, Rende e Paternò.
Antonio Pelle resta con noi. Dopo aver vestito le maglie della Bovalinese, della Vigor Perconti, del Roccella, dell’Africo e della Reggina, decide di vestire ancora una volta il giallorosso, come fa con amore e talento dal 2018/2019.
Pape Faye è giallorosso! ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Pape Faye. Classe 2002, Pape, ha militato nel Milano City, nella Vogherese, al Gozzano e al Verbano.
ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Vincenzo Imbriola.
È un difensore centrale, duttile e capace di interpretare tutti i ruoli in difesa. Vincenzo è in classe 1998, nella sua carriera ha vestito le maglie di queste squadre : Barletta, Andria, Andria Giovani, Picerno, Savoia, Angizia Luco, Roccella, Montemiletto, Milano City e Capistrello.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Tredicesima giornata campionato C5 Femminile

Ad un turno dal termine della stagione regolare, la Sportiva Rende vince lo scontro dirett…