Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 20

Le ultime di calciomercato, giorno 20

10 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

SAN LUCA
ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ayoub Hefiane, attaccante polivalente, capace di ben agire in tutti i ruoli del reparto offensivo. Ayoub Hefiane è nato il 22 gennaio 2002, è di nazionalità marocchina ed è alto 1,84. Nella sua carriera ha vestito le maglie delle giovanili della Casertana, della Matese e del Nola. Gli auguriamo tanta felicità e tanta soddisfazione e gli diamo il benvenuto, faremo di tutto per farlo sentire a casa.

SERSALE
Rinforziamo il nostro reparto avanzato con l’arrivo di Amadou Kone. Amadou attaccante di nazionalità francese proviene dalla NSD Promosport che ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione dimostrata. Altro tassello importante a disposizione di mister Gabriele per risalire la china.

SORIANO
Ceduto l’attaccante Alberto Mercatante al Capo Vaticano, in entrata l’attaccante Maroudas ed il mediano Guerrisi.

ATLETICO MAIDA
L’asd Atletico Maida è lieta di comunicare il tesseramento del giocatore argentino ARMANDO ADRIAN WALLINGRE. Wallingre, difensore centrale, classe ’98, 188 cm, proviene dal Casarza, in passato ha vestito le maglie della Pietra Ligure (eccellenza piemontese) e Piedimulera (promozione piemontese); in Argentina con il San Lorenzo di Villa Adele e con il Libertad Atletico Nebel (serie D Argentina).

AMANTEA
Alessandro ed Andrea Amendola salutano l’Amantea anticipatamente. Due colonne blucerchiate lasciano la squadra e saranno pezzi pregiati del mercato di riparazione.

CUTRO
Arrivano i primi 2 rinforzi ufficiali in caso biancoazzurra. L’Asd Cutro comunica, ufficialmente,di aver raggiunto le prestazioni sportive dei giocatori Enrico Percopo e Francesco Covelli. Per entrambi i giocatori si tratta di un graditissimo ritorno. Inoltre, ritorna in panchina il mister Pietro Zangari e il capitano Francesco Sestito.

PALMESE
Mattia Licastro non fa parte della squadra, avremmo voluto un incontro ma lo stesso oggi se pur convocato da mister Crucitti ha preferito non presentarsi. La società lo ringrazia per tutto quello che ad oggi ha dato come uomo e come giocatore, e gli auguriamo che possa trovare altre mete degne del nome che porta.
La Palmese è lieta di dare il benvenuto a Carmine Caputo, abbiamo subito cercato di trovare una figura di esperienza e sicurezza che potesse colmare la perdita di Mattia Licastro. Carmine, palmese adottato ormai da anni, tornerà a vestire la casacca neroverde ed a dare un contributo pure come secondo nell’under. Da domani inizierà ad allenarsi con il gruppo.

TREBISACCE
Matteo BUCCINO è ufficialmente,a tutti gli effetti,un delfino giallorosso. Il difensore classe 2001 originario di Sibari dopo una lunga trattativa e dopo un lungo corteggiamento è ufficialmente a disposizione di mister Malucchi. Buccino, dotato di un gran fisico e tanta corsa ,è un terzino destro ma che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro e va a rinforzare la linea difensiva della squadra giallorossa, un rinforzo davvero importante. Il calciatore ha indossato la maglia del Trebisacce negli ultimi mesi del campionato scorso in Promozione. Nonostante i suoi 21 anni ha già alle spalle molti campionati di serie D con le maglie di Corigliano, Castrovillari e Sanremese e convincerlo a disputare il campionato di prima categoria non è stato facile ma alla fine ha prevalso la voglia di indossare la maglia giallorossa, il suo esordio già domenica nella vittoria di Bisignano dove ha giocato gli ultimi 25 minuti.

AUDACE DECOLLATURA
Questo più che un benvenuto è un bentornato. Kevin Burgo non ha bisogno di presentazioni, tutti lo conosciamo perché ha vestito la maglia dell’Audace ed ha mostrato tutto il suo potenziale nelle scorse stagioni mettendo a segno sempre tante reti.
Dopo l’esperienza con i Biancoverdi Raffaele spa torna tra le nostre fila e siamo pronti ad accoglierlo tutti.
Ringraziamo il Presidente Caccamo e tutta la dirigenza dei Biancoverdi che hanno collaborato, insieme al nostro DS Calabrese ed al Presidente Bianco, per la riuscita di questa operazione di mercato che testimonia l’ottimo rapporto tra le due squadre. Kevin sarà disponibile fin da subito per mister De Grazia e sarà un’arma in più per tutta la nostra squadra.

NASG D’ACRI

FRANCAVILLA LAGARIA
Si aggrega al gruppo squadra anche SILVIO BERLINGERI. Silvio in passato ha vestito diverse maglie tra cui quella dell’Amendolara e del Rocca Imperiale, sicuramente un giocatore molto esperto che il nostro mister Mario Munno ha già allenato in passato, molti i campionati vinti che si porta nel suo bagaglio calcistico.
SIMONE DE CARO è ufficialmente un nuovo giocatore dell asd Francavilla Lagaria. Simone arriva dal campionato di 1′ categoria. Nella stagione attualmente in corsa da ottobre a dicembre ha vestito la maglia dell’asd Rangers Corigliano collezionando molte presenze, ringraziamo il presidente Vincenzo Gallo per la disponibilità nel cedere il giocatore. Ha già esordito con la nostra maglia dimostrandosi migliore in campo nella trasferta di Rossano e disputando 2 ottime prestazioni nelle sfide casalinghe. È un giocatore molto grintoso che possiamo definire multifunzionale visto che può ricoprire diversi ruoli sia in difesa che a centrocampo.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …