Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 21

Le ultime di calciomercato, giorno 21

7 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

SAN LUCA
ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andriy Jakovlev.
Andriy è nato il 20 febbraio 1989, è alto 1,78 ed è un centrocampista duttile, all’occorrenza può agire anche in attacco ed è di nazionalità Ucraina. Nella sua carriera ha vestito le maglie dello Shaktar Donetsk, dello Stal D, dell’Olimps Riga, del Nasaf Karshi, dell’FK Poltava, del Tatran Presov, Fk Poltava (2), Tatran Presov (2), Fk Slutsk, del Bate Borisov, del Sokol Saratov, dello Zaria Balti, del Taraz, del Niki Volau, del Volyn Lutsk, dell’Arat Yerevan, del Palanga, del CSF Speranta, del Närpes Kraft e del Terracina in Italia come ultima esperienza. Nella sua carriera vanta 4 presenze in Champions League e la vittoria di un campionato bielorusso con il Bate Borisov, una coppa di Bielorussia sempre con il Bate Borisov e una coppa di Moldavia con lo Zaria Balti, inoltre la partecipazione totale, come già esplicato, alla Champions League 2015 con il Bate Borisov.

DB ROSSOBLU
Marco Pisani è un nuovo attaccante della DB Rossoblù Città di Luzzi. Classe ’00, con esperienze importanti alle spalle (Vigor Lamezia, Brutium, Real Sant’Agata e Aprigliano) e trascorsi nel settore giovanile del Cosenza e del Rende, farà parte del reparto avanzato rossoblu.

TREBISACCE
L’ASD Trebisacce Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale, classe ’99, Misbaw NOUHOUM originario del Benin. Il difensore arriva alla corte di mister Malucchi che lo ha già allenato in passato e va a rinforzare il reparto difensivo. Il difensore ha disputato le ultime 3 stagioni nel campionato di Promozione con la maglia della Juvenilia Roseto. L’arrivo di Misbaw va rinforzare ulteriormente il reparto difensivo dove sono già presenti Francese, Blaiotta e Romio. Porterà fisicità, centimetri e tanta corsa.

MANGONE
Andrea Tucci decide di sposare il progetto del presidente Spadafora. Già in campo nella vittoriosa trasferta di Cirò. Calciatore duttile e importante nello scacchiere di mister Viterbo. Ringraziamo la società San Mango dove Andrea ha giocato la prima parte di stagione.

GUARDAVALLE
FCD Città di Guardavalle 1975 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Alessandro Simonetta.
Portiere, classe 1994. Cresce nel settore giovanile dell’USD Bivongi Pazzano e del Don Bosco e comincia la sua carriera nella stagione 2010 | 2011 in “𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗” con l’Interpiana. L’anno successivo disputa il campionato di “𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲” con l’ASD Davoli mentre dal 2012 al 2014 difende i pali del Guardavalle in “𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮”. La stagione 2014 | 2015 lo vede protagonista ancora nella massima Serie Dilettantistica con l’ASD Gioiese 1918 mentre l’anno successivo disputa la prima parte di campionato in “𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮” con l’ASD Montalto e la successiva con l’AC Mezzocorona in Treninto Alto Adige, sempre in “𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮”.
Dal 2016 al 2018 veste i colori dell’ASD Stilese in “𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲” e le successive due stagioni difende la porta dell’ASD Villafranca, in Piemonte, nella medesima categoria. L’ultimo anno lo vede protagonista a Sambiase, con cui raggiunge i playoff del campionato di 𝟭^ 𝗖𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮. Siamo orgogliosi di aggiungere al gruppo e alla rosa, un elemento di così grande esperienza e qualità che, certamente, ci aiuterà ad affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Guardavalle e tutta la tifoseria giallorossa, riabbracciano con affetto un grande calciatore, che ha sposato passione ed entusiasmo il nostro progetto sportivo e sociale.

GALLINA
In data odierna è stato ufficializzato il passaggio a titolo definitivo dell’attaccante Bruno Barbaro al Catona Calcio. Barbaro, arrivato in estate, ha disputato in questo campionato 4 partite realizzando un gol.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…