Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 23

Le ultime di calciomercato, giorno 23

8 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

LOCRI
In una slitta trascinata da un “Cavallo Alato” arriva il regalo di Natale, Gabriele Majore, esterno sinistro basso, classe 03 è un nuovo giocatore del Locri

COTRONEICACCURI
L’ASD CotroneiCaccuri è lieta di annunciare gli ultri tre arrivi in casa giallorossa. Si tratta del centrocampista Andrea Cittadino classe 92, che ha già lavorato in passato con Mister Parentela. Il difensore classe 2003 Giuseppe Caruso, con noi nella passata stagione. L’attaccante classe ’99, Santiago Sarantonelli che domenica scorsa ha esordito nella gara giocata contro il VE Rende.

DB ROSSOBLU
Pietro Mauro difenderà la porta della DB Rossoblù Città di Luzzi per il prosieguo della stagione! Portiere esperto con grandi esperienze alle spalle (Vigor Lamezia, Rogliano, Acri, Campora e Aprigliano) guiderà il reparto arretrato rossoblu.
Tris di di giovani per la DB Rossoblù Città di Luzzi : Michele Pagliaro difensore Classe ’05 proveniente dal Rende Calcio e con esperienza nel settore giovanile della Morrone; Cosimo Natale esterno difensivo ’03 in passato con la maglia dell’Acri proveniente dalla Soccer Montalto; Giuseppe Pelle esterno offensivo ’02 direttamente dall’Africo.

CUTRO
Arrivano altri 2 colpi di mercato. L’Asd Cutro comunica, ufficialmente, di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive di Francesco Gaudio e Mario Martino. Gaudio, classe ’87, difensore arriva dal Cotronei. Martino, classe ’89, attaccante arriva dalla Silana.

ARCHI
Il mercato dell’Archi si chiude con il botto. Giovanni Tegano ritorna ad indossare la casacca del proprio quartiere! Un ritorno fortemente voluto dal patron Domenico Tripodi che ha dato mandato al direttore generale Antonino Laganà per far trovare sotto l’albero di Natale un gradito regalo a tutta la tifoseria dei tigrotti. Tegano nella sua carriera ha indossato le casacche del San Giorgio, San Giuseppe, Villese, ReggioSud, Maestrelli e Gallicese. Oltre 70 centri con la maglia biancazzurra di cui 29 l’anno della cavalcata verso la promozione. L’Archi ringrazia la società del Ravagnese per aver permesso il ritorno in biancazzurro del calciatore. Tegano è la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti che a visto l’arrivo ad Archi di Zito, Pentima, Ienuso, Cirillo, Campora e Morena.
Il colpo di Tegano è il segnale che la società reggina manda alle dirette concorrenti perché la tigre non è ancora sazia di risultati e vuole continuare a stupire i propri tifosi, Giovanni ha vissuto sulla sua pelle e a suon di gol con il Patron ben 3 promozioni e se non c’è due senza tre il 4 vien da se, perché l’Archi Calcio non si pone limiti e il ritorno del WonderBoy del quartiere ne è la testimonianza!
Il Patron Domenico Tripodi, il ds Laganà e tutta la dirigenza dell’Archi si ritengono soddisfatti di una campagna acquisti che andrà a potenziare la rosa già forte allenata da mister Giuseppe Verbaro restando vigili sul mercato degli svincolati per completare l’organico con un terzo portiere e 1-2 Under di valore.

SAMBIASE
Si chiude con due arrivi e tre partenze la sessione di mercato invernale per l’ASD Sambiase Calcio 1923.
Approdano alla corte di mister Paolo Gallo il centrocampista Samuele Marrello, classe 2000, proveniente dal Soriano (Eccellenza) e il portiere Andrea Michienzi, classe 1995, proveniente dal Real Pizzo (girone C di Prima Categoria). Salutano, invece, il portiere Alessandro Simonetta, passato al Guardavalle, il centrocampista Antonio Costa che si trasferisce al Caraffa e l’attaccante Matteo Mancuso.

BORGIA
Ennesimo acquisto di questa sessione di mercato importante! Ritorna a casa Vincenzo Calabretta… il centrocampista classe 2002, dopo una stagione passata in campo con il Caraffa (promozione) decide di sposare nuovamente la causa del Borgia e torna a vestire la maglia amaranto per dare il suo contributo nella lotta al titolo di questa stagione! Si arricchisce ancor di più quindi la rosa già speciale che sta compiendo questa straordinaria stagione.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pellicori è il nuovo allenatore del Cutro

L’Asd Cutro, comunica ufficialmente, di aver raggiunto l’accordo con il nuovo …