Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 5

Le ultime di calciomercato, giorno 5

5 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

SCALEA
La società Usd Scalea 1912 saluta Pietro Voltasio e Omar Grosso. I due giocatori, per situazioni personali, hanno chiesto di essere svincolati. A Pietro e Omar gli auguri delle migliori fortune personali e professionali, calcistiche e non ed un ringraziamento per l’impegno e la serietà dimostrate nella loro esperienza biancostellata.

DB ROSSOBLU
Si divonono le strade tra la società rossoblu ed i calciatori Elio Andreoli e Luca Gentile.

SOCCER MONTALTO
Antonio Annone è un nuovo calciatore rossoblu.

AFRICO
L’estremo difensore Attilio Spadola ai saluti. Termina l’avventura in amaranto per l’esperto numero uno monastaracese, libero ora di guardarsi intorno e valutare le offerte.

MANGONE
Si apre il mercato e subito due colpi in casa rossoblu. Due under di spessore per mister Viterbo. Giacomo Nascardi, portiere proveniente dalla Vigor Lamezia, già in campo nella vittoria di sabato; Ruggiero Emanuele, difensore proveniente dal Rende Calcio, operazione importante per rafforzare la rosa ed essere competitivi sia in coppa che in campionato.

MARTELLETTOSETTINGIANO
Subito attiva sul mercato la Società del Presidente Giovanni Cusimano. Importanti movimenti di mercato si sono infatti perfezionati nelle ultimissime ore con la Società Caraffa calcio. Vestiranno infatti la maglia rossoverde del Martelletto Settingiano i forti calciatori Costantino, Campagna e Colosimo provenienti dal Caraffa mentre percorso inverso verrà fatto da Matteo Commisso. Questo importante scambio di mercato, utile e proficuo per entrambe le compagini, si è potuto perfezionare grazie ai consolidati rapporti di stima e collaborazione reciproca esistenti tra le due Società mirabilmente guidate dai Presidenti Cusimano e Mannarino.

SAN NICOLA DA CRISSA
Il colpo di questa prima parte del mercato di riparazione lo mette a segno il San Nicola da Crissa, che ingaggia l’ex capitano del Soriano, il forte Robert Nicolovici. Dopo otto anni, l’esterno rumeno, ma sorianese d’adozioni, lascia una maglia ed una società che ha contribuito a far diventare grande. Già da 15 giorni, infatti, il calciatore ha salutato i compagni e si è accasato altrove ritrovando Antonio Romeo, ma non solo, compagno di tante battaglie. Il San Nicola da Crissa, senza ombra di dubbio, inserisce in organico una pedina di un valore che va ben oltre la Prima Categoria, mister Addesi avrà a disposizione un potenziale che farebbe invidia a chiunque.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …