Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 8

Le ultime di calciomercato, giorno 8

3 min. di lettura
0
0

CARAFFA
La società, con il presente comunicato, annuncia di essersi assicurata le prestazioni sportive del forte centrocampista Andrea Ottonello. Si tratta di un autentico colpo di mercato piazzato dal direttore Antonio Mirarchi che regala un giocatore di valore assoluto e di tanta esperienza a mister Stanizzi.
Andrea, infatti, ha calcato palcoscenici importanti, debuttando nei professionisti (Catanzaro, Juve Stabia, Torres e Canavese su tutte) e nei maggiori campionati Dilettantistici. In questa prima parte di stagione ha giocato con l’Isola Capo Rizzuto, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la collaborazione e la disponibilità data. Come sempre, si ringrazia il nostro grande PRESIDENTE SILVIO MANNARINO per lo sforzo fatto per rendere la rosa più competitiva. “Spero che questi innesti possano dare maggior vigore alla squadra ed entusiasmo all’ambiente. I nuovi acquisti – continua il Presidente- sono il segno tangibile di quanto la società sia presente e ambiziosa. Spero che la comunità di Caraffa possa apprezzare e seguire ancora di più la squadra del proprio paese per raggiungere risultati importanti”.

MARTELLETTOSETTINGIANO
L’Asd Martelletto-Settingiano comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante Alessandro Colacino, proveniente dal Cutro. Alessandro è un forte attaccante, classe ’88, con alle spalle diversi campionati di Eccellenza e Promozione, che va a rinforzare il reparto avanzato rossoverde.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …