Home Calcio Le ultime di mercato da casa Isola C.R.

Le ultime di mercato da casa Isola C.R.

4 min. di lettura
0
0

Un altro prodotto del vivaio torna a casa dopo un lungo girovagare tra Botricello, Cotronei e Promosport che lo ha tenuto lontano dal Sant’Antonio per quattro anni: stiamo parlando del forte difensore centrale Giampiero Bruno. Protagonista negli anni sempre di grandi campionato ha fatto parte anche dello straordinario gruppo che ha ottenuto la vittoria al campionato regionale juniores ottenendo l’accesso alle fasi nazionali.
Di padre in figlio. Dieci anni fa, al termine di una carriera straordinaria, Ivan Moschella approdava in giallorosso per il suo ultimo anno da calciatore. Una stagione che lo vide protagonista con 27 presenze e 5 gol, quasi tutti su punizione, la sua grande specialità. Oggi a vestire il giallorosso è Andrea Moschella, figlio di Ivan, che dal padre ha ereditato ruolo e caratteristiche tecniche: difensore centrale molto duttile che può giocare anche sulle corsie esterne. Dove il padre ha finito lui inizia la sua storia, dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile del Crotone (che ringraziamo per la disponibilità), siamo certi che sarà di buon auspicio per il suo futuro.
Lo scorso anno è stato tra i protagonisti dell’impresa salvezza, ora ha deciso di rinnovare il suo rapporto con noi: Giovanni Liviera sarà ancora giallorosso. Difensore centrale cresciuto nel Crotone Calcio, poi l’esperienza positiva al Roccella in Serie D e l’arrivo a Isola a metà campionato scorso.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…