Home Calcio Le ultime di mercato tra sabato e domenica

Le ultime di mercato tra sabato e domenica

4 min. di lettura
0
0

PAOLANA
Paolino Corno torna a difendere la maglia della Paolana. Sostituisce il capitano Ramunno per lo sfortunato infortunio, ad entrambi un in bocca al lupo.

ISOLA CAPO RIZZUTO
Giovanni Cristiano, colpo under per mister Parentela. Dopo averlo corteggiato alla fine della sessione dello scorso mercato, stavolta arriva la fumata bianca: Giovanni Cristiano è ufficialmente dell’Isola Capo Rizzuto. Difensore centrale classe 2001, Cristiano arriva a Isola a titolo definitivo dopo le esperienze di Soriano, Sporting Catanzaro e la trafila nel settore giovanile del Catanzaro.

GIOIOSA JONICA

CINQUEFRONDESE
Colpo di mercato per la Cinquefrondese, in attacco arriva l’argentino Pato Concilio. Ernesto Patricio Concilio, meglio noto come Pato, è un nuovo giocatore della Cinquefrondese. Classe ’86, passato anche dal settore giovanile del Venezia, ex Isola Capo Rizzuto, Brera e Rossanese, arriva a Cinquefrondi per rinforzare il reparto offensivo.

SAN GAETANO CATANOSO
Ufficiale: Tonino Postorino torna al San Gaetano. Bentornato.

VILLESE
Parte col botto il mercato di riparazione dell’Asd Villese 1946. Demetrio Scopelliti è ufficialmente neroverde! Nazionale italiana giovanile da capitano, primavera della Reggina Calcio di Foti prima e del Brescia poi e nonostante la giovane età (classe 97’) vanta numerosi campionati di serie D ed eccellenza. Villese purosangue, sposa la causa neroverde, oltre che per motivi lavorativi che gli impediscono in questa stagione di mantenere gli impegni di categorie superiori, ma soprattutto per aiutare la società a raddrizzare quest’annata calcistica. Oggi, infatti, è stato tra i protagonisti di Asd Catona Calcio – Villese 1946 finita 2 a 2 con una prova di cuore e voglia di riscatto ritrovata in tutte le fila gestite da mister Nino Chirico. L’acquisto di Scopelliti è la prova lampante che la società farà tutto quello che è possibile in questa sessione di mercato per finire degnamente la stagione.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

I calendari di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e U19 con le nuove date

Con il Comunicato Ufficiale n. 88, il CR Calabria ha riformulato i calendari dei campionat…