Home Calcio Le ultime trattative di mercato andate in porto

Le ultime trattative di mercato andate in porto

5 min. di lettura
0
0

CITTANOVA
Il Cittanova Calcio comunica inoltre: il tesseramento di Giovanni Battimili, classe 2001, ruolo esterno sinistro che ha iniziato questa stagione 2021/2022 al San Luca; la cessione di Lorenzo Lo Sasso all’SSD Imperia. Al giocatore va un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

SERSALE
L’Asd Sersale calcio 1975 comunica la cessione dell’attaccante Luis Andrada. Un grazie a Luis da parte di tutta la società augurando un futuro radioso sia a livello personale che calcistico.

ISOLA CAPO RIZZUTO
Nuovo arrivo in difesa: ecco Yahya Camara. Arriva dal Campora ed è un calciatore di fiducia di mister Parentela il nuovo difensore centrale dell’Isola Capo Rizzuto. Senegalese, classe ’98, ha iniziato la sua avventura calcistica in Italia con la Nuova Valle, poi Cutro, Sersale, Soriano e infine Campora.

REAL FONDO GESU’
Il Real Fondo Gesù comunica di aver definito tutti gli accordi per l’acquisto di Mattia Paparo. Mattia Paparo è un esterno classe 2000 cresciuto nel settore giovanile di Juventus e Crotone. Un innesto che va ad alzare quindi la qualità sulla fascia di destra. Il ragazzo ha già esordito nel match di domenica contro il V.E. Europa tra l’ altro segnando il momentaneo 2-2.

SAN FILI
L’A.S.D. San Fili 1926 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Samuele Santoro dal Rende Calcio.
Difensore classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza Calcio, dov’è stato anche capitano dell’under 17, è uno dei migliori prospetti giovanili del nostro territorio. Lo scorso anno è stato in forza al Belvedere in Eccellenza, prima della sospensione causa Covid 19. Ci auguriamo che possa aiutare la nostra squadra al raggiungimento dei proprio obiettivi.

ROTA GRECA
La società rende noto di essersi acquisita le prestazioni di Bruno Irace, giocatore duttile che può coprire tutti i ruoli della difesa. Francesco Ramunno non ha perso tempo, ed è riuscito ad assicurarsi il sì del forte giocatore difensivo in poche ore. Lo stesso direttore sportivo ha promesso alla società un altro colpo, sempre di prima categoria, per rafforzare ulteriormente una squadra già forte. Si ringrazia la Brutium Cosenza per la disponibilità e la collaborazione per chiudere il trasferimento in breve tempo.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 16° giornata

Si sono disputate le gare della sedicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…