Home Calcio Le ultime ufficialità in casa Siderno

Le ultime ufficialità in casa Siderno

3 min. di lettura
0
0

ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente l’acquisizione delle prestazioni sportive di Mario Moscato. Classe 1990, centrocampista di livello e dotato di ottima visione di giuoco. Nella sua carriera ha militato con: Taurianovese, Cittanovese, Rosarnese, Gioiese, Cinquefrondese, Real Cittanova, Saint Michel, Deliese.
ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Rocco Guerrisi. Centrocampista, classe 1999, dotato di quantità e qualità. Ragazzo che ha già affrontato diversi campionati importanti con squadre importanti e blasonate a livello dilettantistico della nostra regione.
ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Andrea Mammola. Esterno d’accatto veloce, duttile e forte, sa ben agire anche come centrocampista. Ha militato, nella sua carriera con: Taurianovese, Cittanovese, Polistena, Real Gioia, Polisportiva Cittanova, Real Cittanova.
ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni di Anselmo Marini. Attaccante fisico, classe 1992, proveniente dalla Taurianovese. La nostra società ha dovuto battere la concorrenza di molte squadra ma il colpo c’è e si veste di biancoazzurro.
ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente di aver acquisito i diritti per le prestazioni calcistiche e sportive di Giuseppe Mongiardo. Difensore esperto, roccioso e che ha vestito le maglie di compagini prestigiose nella nostra regione. Felici di avere un lottatore di questo calibro nella nostra batteria.
ASD Siderno 1911 comunica di aver acquisito le prestazioni calcistiche di Stefano Panetta. Esterno d’attacco forte, veloce e duttile. Nella sua carriera ha vestito più maglie di squadre prestigiose della nostra regione, rappresentando la stessa in età giovanile con tante presenze nella rappresentativa calabra.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

La Pro Pellaro conferma mister Verbaro

Ieri, nella nuova sede sociale. si sono riuniti i soci Pro Pellaro. Si è valutata l’…