Home Calcio Lo Scalea conferma De Luca e Sanna, torna Castellano

Lo Scalea conferma De Luca e Sanna, torna Castellano

4 min. di lettura
0
0

Roberto De Luca e Maurizio Sanna faranno parte della rosa dello Scalea per la stagione 2022/2023. L’ufficialità è arrivata nella giornata di mercoledì 20 luglio con il difensore e l’attaccante che proseguiranno la loro avventura con la maglia biancostellata.
De Luca, classe 1999, è stato uno dei perni della difesa dello scorso campionato ed è stato fortemente voluto da mister Gregorace. “Sono felice di continuare questa esperienza. Lo scorso anno abbiamo lavorato sodo per rifondare il gruppo e sapere di ritrovare diversi compagni è sicuramente una buona notizia che ci agevolerà il lavoro”.
Sanna, classe 1996, porta in dote sei gol nonostante diversi problemini fisici nella passata stagione quando si aggregò al gruppo a dicembre. “A Scalea sto bene e ho trovato un ambiente ideale. Sono già al lavoro, perché voglio dare al mister la possibilità di poter contare su di me in ogni partita”.
Torna alla corte di Gregorace il centrocampista Andrea Castellano, classe 1993 per puntellare la zona mediana dello Scalea. Dopo due anni e mezzo alla corte di Gregorace, lo scorso anno aveva iniziato con la Paolana per poi passare al Soriano dove ha chiuso la stagione.
“Ritorno a Scalea con grande piacere – ha detto Castellano – Qui sono stato molto bene e sono convinto che insieme al mister e alla società lavoreremo bene per una stagione importante come merita la piazza”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Bruno e Morrone nella rosa del VE Rende

La società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive pe…