
In data 22 giugno 2023, presso la sede dell’ASD Sporting Caccuri, si è riunita l’assemblea dei soci con i seguenti punti all’ordine del giorno: Guida tecnica della prima squadra; Conferma e rinnovo dell’organigramma societario.
L’ASD Sporting Caccuri comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Gianfranco Romano per la stagione calcistica 2023/2024. La conferma di un allenatore di grande esperienza, entrato a fare parte del progetto Sporting da gennaio della scorsa stagione, con la promozione sfiorata nella sfortunata finale play-off, esprime la volontà della compagine biancoverde di proseguire sulla linea di quanto costruito lo scorso anno, volendosi affermare come protagonista del calcio locale. Società e mister sono già al lavoro per confermare la rosa di calciatori e rinforzarla dove opportuno.
Nel rinnovo dell’assetto Societario, si comunicano le dimissioni di Gianni Loria a cui noi tutti esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento per quanto ha fatto per i nostri colori.
Comunichiamo ufficialmente l’ingresso nell’organigramma societario di Francesco Trivieri, responsabile Impianti di gioco e magazzino, e di Tommaso Aiello nuovo dirigente.
La conferma dell’esistente assetto prevede la seguente assegnazione di cariche:
PRESIDENTE: Dora Sganga
VICE PRESIDENTE: Gionathan Porcelli
DIRETTORE SPORTIVO: Pasquale Loria
TESORIERE: Giuseppe Secreti
TEAM MANAGER: Antonio Noce
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Salvatore Pellegrini
COLLABORATORE TECNICO: Daniele Rugiero
CONSIGLIERE: Francesco Miliè
Uff. stampa