Home Calcio a 5 Louro nuovo presidente della Domenico Sport

Louro nuovo presidente della Domenico Sport

4 min. di lettura
0
0

Cambio di presidenza e nuovi ingressi societari: è con orgoglio che annunciamo la nostra nuova struttura e il nuovo organigramma societario. Ricky Louro assume ufficialmente la carica di Presidente della Farmacia Arturi, come annunciato dall’ex patron Carbone nell’ultima riunione assembleare, dopo aver ricoperto per diversi anni il ruolo di co-presidente. Al nostro nuovo presidente rivolgiamo i migliori auguri ed un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Le sue dichiarazioni: ‘Sono orgoglioso di questa opportunità e di poter rappresentare questi colori. Farò quanto mi è possibile e in mio potere per dare il meglio a questo splendido gruppo. Per continuare a costruire qualcosa di importante e solido è necessario rafforzare le fondamenta di questa societá ed è da qui che abbiamo tracciato la nostra rotta di cambiamento. Credo fermamente che la forza di una vera squadra è l’insieme di competenze e il credo nei valori che regolano questa disciplina: l’unione e il gruppo. Ringrazio tutti per il supporto dimostrato in questi anni e a chi mi è stato sempre vicino. Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerla a Piero Carbone e la sua famiglia che mi hanno concesso l’opportunità di entrare in società. Domenico sarà sempre il cuore pulsante di questa squadra.’
Il neo Presidente Louro ha iniziato così a puntellinare la nuova struttura societaria dalla conferma dei dirigenti cardini del progetto: Stefano Andreoli: Dirigente Addetto agli arbitri e alla comunicazione; Salvatore Panaro: Tesoriere; Francesco Maria Trotta: Dirigente; Alessandro Amendola: Dirigente.
Per dare lustro e nuove opportunità alla Farmacia Arturi, il presidente Louro e la società hanno puntato sull’ingresso di Carmelo Sciammarella e Giuseppe Frangella. L’imprenditore del noto mobilificio Sciammarella, sponsor consolidato della Farmacia Arturi da anni ormai, metterà a servizio dell’equipe tirrenica le sue immense competenze e conoscenze. Il nuovo segretario Frangella non è un volto nuovo nel panorama calcettistico regionale e nazionale (ex serie C1 e serie B con la farmacia centrale) e non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Il suo ingresso aggiungerà ulteriore esperienza e professionalità al sodalizio tirrenico.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…