Home Calcio L’US Cerva è salvo, Elia torna alla presidenza

L’US Cerva è salvo, Elia torna alla presidenza

3 min. di lettura
0
0

Dopo varie voci di scomparsa, è ufficiale, l’Us Cerva sarà ai nastri di partenza del campionato di 1 categoria.
Nuovo organigramma: Presidente, Elia Palmerino; Vice Presidente, Filippis Mariano; Segreterio, Borelli Antonio; Direttore Generale, Fratto Raffaele; Direttore Sportivo, Talarico Paolo. Consiglieri: Filippis Vincenzo, Strignile Vincenzo, Elia Kevin, Filippis Danilo, Talarico Giuseppe, Sacco Dario.
Dopo un’assemblea pubblica deserta si era quasi deciso di abbandonare. Ma dopo varie riunioni Interne del vecchio direttivo, si è deciso di andare avanti, non possiamo buttare via 40 anni di storia. Con tanti sacrifici, ma con la passione che ci lega ce la faremo anche quest’anno a far parlare di Cerva calcistica ,come ormai da diversi anni, sempre in modo positivo. Comunichiamo che affronteremo il prossimo campionato sul campo del Ferrarizzi di Sersale, viste le condizioni del terreno di gioco del Raffaele Filippis. A breve verrà reso noto il nuovo allenatore.
Infine, invitiamo coloro che vogliano iscriversi come soci, darci un contributo o inserirsi nel direttivo, di contattare un membro del direttivo. A breve renderemo nota anche la data del Memorial Raffaele Filippis e la data della festa dei 40 anni dell’Us Cerva 1982. Ringraziamo il Presidente ed i dirigenti uscenti che hanno dato tanto in questi anni e siamo sicuri che anche da soci ci daranno una mano.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, le ipotesi sui cinque gironi

Dopo la pubblicazione e l’inizio del campionato di Prima Categoria, con il relativo …