Home Calcio a 5 L’US Pallagorio si colora di rosa, ecco la squadra di C5

L’US Pallagorio si colora di rosa, ecco la squadra di C5

4 min. di lettura
0
0

Di Salvatore Bossio – La famiglia Us Pallagorio si allarga ulteriormente con una squadra di calcio a 5 femminile che il prossimo anno militerà nel campionato regionale di serie C. La presentazione della squadra è avvenuta venerdì scorso in occasione della cerimonia ufficiale con cui l’amministrazione comunale e la parrocchia di Pallagorio hanno voluto svelare con una targa l’intitolazione dell’impianto calcistico a “S. Cristoforo”!
“Siamo felici di presentare ai ns. cittadini e anche con un pizzico di orgoglio ai ns. amici dei paesi della provincia, la squadra di C5 femminile che vestirà i ns. colori nella prossima stagione”, dichiara il presidente Franco Pontieri, prosegue poi: “so benissimo che possiamo contare su ragazze, anche se inesperte, molto brave e motivate con cui possiamo dare parecchie soddisfazioni ai ns, tifosi, il mio però rimane, come ho sempre fatto e farò con la squadra di calcio a 11 maschile, un lavoro per creare opportunità di socializzazione e inclusione, soprattutto in comunità piccole, difficili da raggiungere e a rischio spopolamento come tutte quelle dell’alto crotonese”!
Arrivederci allora ragazze, vi giungano da tutta la redazione le ns. felicitazioni, siamo sicuri che le vostre prestazioni sportive riempiranno le pagine del ns. giornale solo di cose belle!

In foto copertina in alto da sx: Mister Ettore Bonanno, Francesca Renda, Angela Mustacchio, Francesca Liuzzo, Sponsor Raffaella Bossio, Luigina Parise, Loredana Greco, Alessia Cafarda, Presidente Franco Pontieri, Capitano Angela Turano, Vittoria Dragan, Caterina Cua, Stefania Allevato, Alessandra Allegretti.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…