Home Calcio Mac 3, tutto pronto per la nuova stagione: panchina a mister Scopelliti

Mac 3, tutto pronto per la nuova stagione: panchina a mister Scopelliti

5 min. di lettura
0
0

Si riaprono i cancelli del campo sportivo di Angoli, Migliuso e Cancello nel comune di Serrastretta (CZ) e riprende l’attività agonistico-sportiva della Mac 3.
Lunedì 26 c.m., infatti, i giocatori si raduneranno per dare inizio alla preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Terza Categoria il cui opening è previsto per la fine di Ottobre / inizio di Novembre.
Rosa, già lo scorso anno competitiva, confermata per il 90% dei componenti e con qualche volto nuovo per sostituire chi, per vari motivi, ha deciso di fermarsi o trasferirsi e puntellare i reparti che la scorsa stagione hanno evidenziato qualche defezione tecnica.
L’organigramma societario è rimasto pressoché invariato con a capo il presidente Della Porta, i vice-presidente Lucia & Lucia, il segretario Vescio, il cassiere Cardamone, il DS Vescio ed i consiglieri Mascaro, Vescio, Mazzei e Mazzei oltre ai diversi soci.
C’è voglia di rivalsa dopo l’amaro in bocca dello scorso anno per non aver disputato i playoff seppure con 50 punti conquistati sui campi della provincia di Catanzaro. L’obiettivo della società rimane invariato: puntare ad un campionato di vertice e sognare l’ambito salto di categoria.
Nei giorni scorsi la società e Mr. Rifiorati si sono separati (la società è sicura che è soltanto un arrivederci) per motivi personali legati all’allenatore stesso al quale tutta la squadra rivolge un sentito ringraziamento per la bontà e la qualità della persona in primis oltre che al modo, serietà e professionalità con le quali ha saputo trasformare un gruppo di giocatori in squadra. Al timone ci sarà, quindi, una nuova guida tecnica conosciuta nell’interland lametino, e non solo, il quale avrà il compito di continuare il percorso di crescita della squadra e puntare al salto di categoria: Mr. Scopelliti. Nel recente passato allenatore ad Acconia che ha trainato fino alla prima categoria. Sarà coadiuvato dall’instancabile Mr. Caruso che sarà anche il preparatore dei portieri. C’è ottimismo attorno agli aquilotti biancoazzurri, ma la stagione è soltanto all’inizio e si spera che gli sforzi di una comunità intera sia ripagata con i risultati ed i responsi provenienti dai campi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…