Home Calcio Malerba e Spadola all’Isola C.R., tris del CotroneiCaccuri

Malerba e Spadola all’Isola C.R., tris del CotroneiCaccuri

3 min. di lettura
0
0

COTRONEICACCURI
L’ASD COTRONEICACCURI è lieta di annunciare l’arrivo in rosa dei seguenti giocatori: Giuseppe OMBRELLA, difensore classe ’00; Davide SARCONE, difensore classe ’99; Denis DUTA, portiere classe ’02. Benvenuti in giallorosso, ragazzi.

STILOMONASTERACE
L’ASD Stilomonasterace Calcio comunica la rescissione consensuale con il calciatore Audino Giovanni, il quale ha lasciato il gruppo per motivi di studio. La società ci tiene a ringraziare Giovanni per il suo impegno e attaccamento alla maglia.

ISOLA CAPO RIZZUTO
Nuovo colpo in entrata: arriva la firma di Emanuele Malerba. Laterale sinistro classe ’92 vanta una lunga esperienza tra i professionisti con circa 150 presenze suddivise tra Andria, Vigor Lamezia, Siracusa, Chieti e Ancona. Cresciuto calcisticamente nel Crotone negli ultimi anni ha sempre giocato in Serie D, ultima esperienza al Roccella, ora per lui inizia la nuova avventura giallorossa.
Novità tra i pali, l’esperto Spadola si aggrega al gruppo. Esperienza e garanzia a servizio della squadra, Attilio Spadola, classe 1982, da oggi avrà anche il compito di trasmettere sicurezza ai portieri più giovani presenti in rosa. La sua lunga carriera tra Serie D e Promozione lo ha visto protagonista con diverse maglie calabresi tra cui Sersale, Monasterace, Africo, San Luca, Gioiosa e tante altre, ma anche una stagione in Lombardia con l’Ardita Como. Arriva dalla Vallata del Torbido che ringraziamo per la disponibilità.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …