Home Calcio Malvito, altra raffica di annunci

Malvito, altra raffica di annunci

4 min. di lettura
0
0

La riconferma del nostro capitano è arrivata. Cristian Iannuzzi è ormai la bandiera dei nostri colori, compaesano e tutta la carriera con i nostri colori. Fa parte dei calciatori che da sempre hanno difeso la nostra maglia e combattuto per ottenere i migliori risultati possibili. La sfida della 1 categoria è per lui orgoglio e da capitano sarà punto solido e fermo per far sì che il Malvito Calcio disputi una stagione da protagonista.
Colpo importassimo in entrata per la compagine gialloverde! Blindata la difesa con questo nuovo innesto, Mattia Napolitano metterà a disposizione tutta la sua esperienza ed il suo bagaglio di vincite per i nostri colori. Il suo curriculum vanta tre promozioni nelle ultimi tre stagioni Brutium Cosenza, VE Rende e Real Montalto.
Altro acquisto under alla corte di mister Luciano Vaccaro. Lorenzo Berardi, giovane e talentuoso portiere che ha scelto la casacca gialloverde per continuare la sua carriera ed arricchire il suo curriculum. Vanta, nonostante la sua giovane età, un anno in Promozione con il Real Sant’Agata e due anni in Prima Categoria con il Real Montalto.
Altro rinforzo in casa giallo verde a disposizione dell’allenatore Vaccaro. Luigi Moritz D’Elia giovane centrocampista che dopo aver fatto gli allievi con il Roggiano ed approdato in prima squadra ha avuto diverse presenze in Promozione sempre con il Roggiano. Esperienza all’estero per lui, ha militato nella Landesliga in Germania indossando la casacca del FC Remscheid.
Altra riconferma importante per Angelo Bulgarino, anche lui protagonista della passata stagione siglando il gol decisivo che ci ha visto vincenti al derby storico col Fagnano.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…