Home Calcio Malvito, ecco Ceesay. Ufficiali anche diversi rinnovi

Malvito, ecco Ceesay. Ufficiali anche diversi rinnovi

5 min. di lettura
0
0

New entry alla corte di mister Vaccaro in maglia gialloverde, Ceesay Amadou roccioso difensore centrale svincolatosi dal Real Montalto, dove la scorsa stagione ha disputato il campionato di 1’ categoria con relativa vittoria del campionato. Ceesay è da anni pilastro difensivo in squadre che puntano alla zona alta della classifica, ha vestito la maglia del Real Sant’Agata in 1’ categoria (vincente campionato) e promozione, Soccer Montalto e Real Montalto. I suoi punti di forza sono la prestazione fisica, la grinta e la capacità di colpire di testa.

RINNOVI
E sono 3 gli anni che Angelo De Luca accetta il progetto del Malvito Calcio. Il bomber che l’anno scorso grazie ai suoi gol ha fatto esultare un intero paese. Come tutti gli anni sarà determinante e sarà punto di forza per le ostiche gare che ci aspettano. Per lui la prima categoria è abitudinaria e non solo, ha militato in diverse squadre di categoria e di categoria superiore come Luzzi, San Marco, Real Sant’Agata, Montalto ed Amantea.
Riconferma per il 5° anno consecutivo per l’ormai bandiera dei colori giallo verdi. Pedina solida per mister Vaccaro nelle retrovie, Riccardo Orefice è ormai giocatore di esperienza e simbolo in campo essendo compatriota. Saprà anche quest’anno essere un protagonista nella nuova sfida della 1’ categoria, già assaporata con la maglia del Real Sant’Agata e del Comprensorio Valle dell’Esaro.
2° anno consecutivo per il gioiello della Valle dell’Esaro. Dopo un’annata pesantemente influenzata dalla pandemia, sicuramente per Alessandro Spinelli quest’anno sarà l’anno del riscatto. Sfoggiando la sua rapidità e la tecnica che sempre lo hanno contraddistinto nel circondario. La sfida della 1° categoria è nelle sue corde avendo indossato casacche come quella del Real Sant’Agata, Roggiano, Atletico Belvedere e Futsal Cosenza.
Nella scia delle riconferme c’è anche quella di Aldo Patitucci, centrocampista tecnico e qualitativo, ormai veterano anche lui della maglia bicolore gialloverde. Lo scorso anno per problemi fisici, è stato molte volte indisponibile. Quest’anno siamo sicuri che sarà presenza importante per quanto riguarda l’organico della squadra.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…